Tremila africani terrorizzano Verona, poliziotti aggrediti e auto bloccate: “Vogliamo il sangue” – VIDEO

V
By V ottobre 26, 2024 20:24

Verona, oggi, ha vissuto momenti di tensione e disordine pubblico che hanno lasciato un segno profondo nella comunità. Circa tremila persone, in gran parte di origine africana, hanno sfilato per le vie della città in un corteo per ricordare Moussa Diarra, un delinquente coinvolto in uno scontro con la polizia.

La marcia degli africani ha visto atti di aggressione contro le forze dell’ordine, con oggetti lanciati e scontri fisici davanti al tribunale. Anche le auto dei cittadini sono state prese di mira, bloccate in mezzo al caos, creando ingorghi e disagi significativi. Per diverse ore si sono presi la città.

Stiamo costruendo un futuro dove l’immigrazione porterà con sé conflitti e disordine. “Questi sono i migranti che salviamo nel Mediterraneo? Questi sono le amate seconde generazioni?” si chiedono in molti, preoccupati per il futuro dell’Italia.

La violenza contro la polizia e i civili è inaccettabile e richiede una risposta decisa da parte delle autorità. Vanno rimandati in Africa.

Manifestazione in centro, Castellini (FN): “Ma dov’erano i veronesi? Voi quanti ne avete visti?”.
“Ho visto diversi video e foto della manifestazione di oggi in centro a Verona e, al di là degli scontri e dell’interruzione di pubblico servizio con l’occupazione di Lungadige Galtarossa da cui la mia curiosità di sapere se la solerzia utilizzata in altri casi dalla questura e dalla procura varrà anche in questo caso, non ho visto veronesi e non ho visto italiani bianchi, ma solo stranieri e chissà poi da quali altre città sono arrivati”.

“Se doveva essere una manifestazione cittadina di solidarietà verso chi doveva essere aiutato mentre girava per strada brandendo un coltello o peggio per ottenere spazi e soprattutto soldi dei veronesi per ospitare e sfruttare la vita (e la morte) di questa gente, direi che è stato un flop totale”.
“I veronesi non ne possono più di vivere nella paura e nell’insicurezza e poi di assistere a queste manifestazioni totalmente estranee a loro e alla città di Verona”.

Tremila africani terrorizzano Verona, poliziotti aggrediti e auto bloccate: “Vogliamo il sangue” – VIDEO ultima modifica: 2024-10-26T20:24:45+00:00 da V
V
By V ottobre 26, 2024 20:24
Write a comment

2 Comments

  1. WLMHH8 ottobre 26, 21:46

    Tornate in africa e non rompete!

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell ottobre 26, 22:39

    BUKULU ‘NTUKULU! BUKULU ‘NTUKULU! BUKULU ‘NTUKULU!
    Io sarò un po’ sordo ma quando questi baluba si agitano istericamente capisco più o meno questo… oppure hanno l’emergenza sessuale ma non possono farsi una sega per motivi intellettuali?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*