Accerchiate sui treni da branchi di africani: “Siamo loro ostaggi”
Related Articles
Treni della linea Parma-Suzzara ostaggio delle baby gang di magrebini
“Siamo state accerchiate, minacciate e rapinate a bordo del treno che da Parma porta a Suzzara. Non è la prima volta che succede e non è capitato solo a noi”.
Treni della linea Parma-Suzzara ostaggio delle baby gang di magrebini
"Siamo state accerchiate, minacciate e rapinate a bordo del treno che da Parma porta a Suzzara. Non è la prima volta che succede e non è capitato solo a noi" pic.twitter.com/b5jyEik6Pl
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 27, 2024
Treni della linea Parma-Suzzara ostaggio delle baby gang di magrebini
Recentemente, i treni della linea Parma-Suzzara sono diventati teatro di episodi di violenza e intimidazione da parte di baby gang di origine magrebina. Diverse persone hanno riportato di essere state accerchiate, minacciate e rapinate a bordo dei treni che collegano Parma a Suzzara.
Una delle vittime ha raccontato: “Siamo state accerchiate, minacciate e rapinate a bordo del treno che da Parma porta a Suzzara. Non è la prima volta che succede e non è capitato solo a noi”. Questo episodio è solo l’ultimo di una serie di attacchi che hanno seminato il panico tra i passeggeri.
Le autorità locali stanno lavorando per aumentare la sicurezza sui treni e garantire la protezione dei passeggeri. Tuttavia, molti viaggiatori continuano a sentirsi insicuri e chiedono misure più efficaci per contrastare queste bande criminali.
Non so perchè ma se su quei treni salissero gruppi di cittadini per riempire di botte i maranza credo che i media urlerebbero all’aggressione fascista a danno di bambini forse un po’ vivaci ma assolutamente innocenti, col supporto di lesbiche e boldrine varie…