Branchi di spacciatori africani stuprano a Torino: violentata appena scesa dal treno

V
By V ottobre 27, 2024 14:29






Violenza a San Salvario: Oss di Milano aggredita nel dehors abbandonato

Violenza a San Salvario: Oss di Milano aggredita nel dehors abbandonato

Una donna, operatrice socio-sanitaria (Oss) di Milano, è stata aggredita nel dehors abbandonato di San Salvario, a Torino. La donna era appena scesa alla stazione quando è stata avvicinata da due uomini che l’hanno trascinata nel dehors abbandonato e aggredita. Questo episodio rappresenta la terza violenza in una zona molto circoscritta di San Salvario.

La denuncia è stata presentata all’alba alla polizia ferroviaria di Porta Nuova.

Di notte le vie della movida sembrano tutte uguali. Nel reticolo di locali anche i dehor si assomigliano tutti. Soprattutto se sono vuoti. Se la notte è nel cuore del suo buio. E se nelle tenebre di uno di questi spazi ci sono due uomini, forse tre, che stanno violentando una donna.

È una scena dell’orrore. Lei è sola. Paralizzata. Immobilizzata. In mezzo a un branco di pusher africani che da un momento all’altro da spacciatori sono diventati anche stupratori.

Nonostante un anno di indagini, gli altri due aggressori non sono ancora stati individuati, figuriamoci se troveranno questo. Le forze dell’ordine stanno continuando a lavorare per identificare i responsabili e garantire la sicurezza nella zona. La comunità locale è sconvolta e chiede maggiore protezione e interventi per prevenire ulteriori episodi di violenza.

Fonti:
La Stampa
Repubblica
Torino Today


Branchi di spacciatori africani stuprano a Torino: violentata appena scesa dal treno ultima modifica: 2024-10-27T14:29:41+00:00 da V
V
By V ottobre 27, 2024 14:29
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*