Presa a bastonate in pieno centro: la rapina davanti al Comune
Perugia, 27 ottobre 2024 – Paura di prima mattina nel cuore del centro storico di Perugia. Intorno alle 8:15, una donna è stata aggredita e rapinata in corso Vannucci, davanti a palazzo dei Priori, in prossimità del corpo di guardia della polizia locale. Secondo le testimonianze, un immigrato ha afferrato la borsa della donna nel tentativo di impossessarsene. La vittima ha cercato di resistere, ma l’aggressore ha reagito con violenza, colpendola ripetutamente con un bastone fino a farla cadere a terra.
Alcuni passanti, atterriti dalla scena, hanno dato l’allarme. Prima che gli agenti della polizia locale potessero intervenire, l’uomo è riuscito ad allontanarsi a piedi con il bottino in mano. La donna, ferita, è stata soccorsa da uno degli agenti in servizio, mentre il collega ha cercato di mettersi sulle tracce dell’aggressore, che al momento è riuscito a far perdere le sue tracce.
Le telecamere di sicurezza della zona potrebbero fornire ulteriori elementi utili alle indagini. Essendo nel cuore della città, sono diversi gli occhi elettronici che vigilano sull’area. Tuttavia, potrebbe essere complicato identificare e rintracciare il rapinatore, soprattutto se vive in un alloggio di fortuna e si sposta frequentemente.
Fonti:
MSN
La Nazione
Zazoom
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment