Tentativo di rapimento a Torino: arrestato un 46enne nigeriano
Momenti di panico si sono vissuti a Torino nella mattina di sabato 26 ottobre, quando un uomo di 46 anni di origine nigeriana ha tentato di rapire un bambino di 2 anni. L’episodio è avvenuto presso il Brico Center di via Cigna, nel quartiere Barriera di Milano.
L’uomo ha afferrato per un braccio il bambino, cercando di allontanarsi con lui per trascinarlo fuori dal negozio. Il tentativo di rapimento è stato sventato dal padre del piccolo, che, accortosi di quanto stava accadendo, ha inseguito l’uomo e lo ha bloccato dopo una breve colluttazione. Alcune persone presenti nell’esercizio commerciale hanno assistito attonite alla scena.
Dopo essere stato fermato, l’aggressore si è denudato e ha brandito una bottiglia di vetro, minacciando i presenti e dando in escandescenze. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che sono riusciti a immobilizzare l’uomo e a portarlo nel carcere di Torino. L’aggressore è stato arrestato per tentato sequestro, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.
Ma rinchiudetelo in qualche gabbia dello zoo se proprio non riuscite/volete rimpatrriarlo!
No, fatemi capire… dopo aver detto BUKULU ‘NTUKULU varie volte per stabilire che comanda lui questo baluba si prende un bambino e se lo porta via?
Per mangiarselo oppure perchè ha l’emergenza sessuale?
Impariamo da quelli del Klan, senza rimpatri o altre mollezze politicamente corrette…