Tre immigrati con mannaia tagliano l’orecchio a bambino italiano: li disturbava

V
By V ottobre 28, 2024 12:03






Solofra: minacce e lesioni ad un minorenne, denunciati tre stranieri

Solofra: minacce e lesioni ad un minorenne, denunciati tre stranieri

A Solofra, tre cittadini di origini straniere sono stati denunciati per minacce e lesioni personali nei confronti di un minorenne. I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino due uomini e una donna, tutti residenti a Solofra e di età compresa tra i 30 e i 60 anni.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i fatti sarebbero avvenuti nella tarda serata di sabato scorso, quando, infastiditi dalla presenza d giovani italiani vicino alla loro abitazione, i tre immigrati avrebbero deciso di intervenire personalmente. Uno degli adolescenti è stato bloccato e minacciato con una mannaia, riportando anche una ferita all’orecchio.

L’arma bianca utilizzata nel corso dell’evento è stata sottoposta a sequestro. Sul caso sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari per definire con chiarezza le responsabilità e la dinamica dell’accaduto.

Fonti:
Corriere dell’Irpinia
Irpinia News
Orticalab


Tre immigrati con mannaia tagliano l’orecchio a bambino italiano: li disturbava ultima modifica: 2024-10-28T12:03:18+00:00 da V
V
By V ottobre 28, 2024 12:03
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*