L’immigrato che ha sgozzato tre bambine voleva avvelenare gli ‘infedeli’
Related Articles
**Axel Rudakubana: Dal Tragedia a Southport al Terrorismo**
Axel Rudakubana, il giovane di 18 anni di origine ruandese che ha sconvolto la comunità di Southport con l’omicidio di tre bambine lo scorso agosto, si trova ora ad affrontare accuse di terrorismo. Le iniziali accuse di omicidio, che avevano già scatenato un’ondata di proteste e rivolte nel Regno Unito, sono state aggravate dalle nuove scoperte della polizia di Merseyside.
Rudakubana, nato a Cardiff da genitori ruandesi, è stato arrestato a seguito del terribile attacco avvenuto in un workshop di yoga e danza tematico di Taylor Swift, dove tre giovani vite sono state spezzate e dieci altre persone sono state ferite. All’epoca, la comunità era in stato di shock, e i media avevano inizialmente descritto il giovane come un “individuo che non aveva mai mostrato segni di pericolosità, noto per il suo coinvolgimento nel teatro musicale e descritto dai vicini come parte di una famiglia cristiana e rispettabile”. Bugiardi.
Tuttavia, le indagini hanno rivelato un lato nascosto di Rudakubana. La recente scoperta di ricina, una tossina estremamente letale, nella sua abitazione ha portato ad un’accusa per la produzione di questa sostanza. La ricina è nota per il suo potenziale uso in attacchi bioterroristici, il che solleva preoccupazioni sulla possibilità che Rudakubana avesse intenzioni terroristiche ben oltre l’atto di violenza già commesso.
Inoltre è stato trovato un manuale di addestramento militare attribuito ad Al Qaeda, intitolato “Studi militari nella Jihad contro i tiranni”. La presenza di questo documento ha ulteriormente aggravato le accuse contro di lui, portando a considerarlo non solo come un autore di un crimine atroce ma anche come una minaccia alla sicurezza nazionale.
La notizia ha sollevato un dibattito pubblico non solo sulla sicurezza delle comunità locali ma anche sulle modalità di integrazione e sorveglianza. L’incidente iniziale aveva già provocato una reazione violenta contro gli immigrati e i musulmani, con manifestazioni che degenerarono in scontri davanti alla moschea di Southport. Il Primo Ministro Keir Starmer aveva allora criticato fermamente i disordini, promettendo che la legge avrebbe colpito duramente i responsabili. Ma avevano ragione i manifestanti.
Uk. Axel Rudakubana, il 18enne di origine ruandese che ha ucciso 3 bambine a Southport lo scorso agosto (omicidi che fecero scattare le rivolte nel paese) è ora accusato anche di terrorismo per aver prodotto tossine di ricina, veleno che può essere utilizzati per attacchi… pic.twitter.com/Oc7P3eoJdH
— Leonardo Panetta (@LeonardoPanetta) October 29, 2024
**In futuro, quando il regime migrazionista britannico sarà caduto, e un governo che rappresenti le popolazioni autoctone delle isole britanniche sarà instaurato, saranno ricordati come i Moti di Southport: oltre 1.000 arresti, più di 500 incriminazioni**
Ma come, adesso è ruandese?
Ma non era un cittadino britannico con i baffi rossi?
Ma la volete smettere di prenderci per il culo?
I vostri amici africani puzzano e se a voi piace quel fetore mangiatevi pure gli insetti, già che ci siete!