Omicidio Sara Centelleghe, l’immigrato Badhan: “Situazione sfuggita di mano”

V
By V ottobre 29, 2024 11:18






Omicidio Sara Centelleghe: interrogato Badhan

Omicidio Sara Centelleghe: interrogato Badhan

Il caso dell’omicidio di Sara Centelleghe ha scosso profondamente la comunitĂ  di Costa Volpino. La giovane di 18 anni è stata brutalmente uccisa con una trentina di colpi di forbice nella notte tra il 25 e il 26 ottobre 2024. L’arrestato, Jashan Deep Badhan, un 19enne di origine indiana, è stato interrogato e ha dichiarato che la situazione gli è sfuggita di mano.

Durante l’interrogatorio, Badhan ha cercato di spiegare le sue azioni, ma le sue parole non possono giustificare un atto così crudele e violento. La famiglia di Sara è devastata, e la comunitĂ  chiede giustizia per una giovane vita spezzata senza motivo. Il padre di Sara, in un’intervista a Rai 1, ha espresso il suo dolore e la sua rabbia, chiedendo perchĂ© sua figlia sia stata uccisa in modo così brutale.

Il pubblico ministero sta valutando l’aggravante della crudeltĂ , data la natura particolarmente violenta dell’omicidio. La mano ferita di Badhan ha insospettito i carabinieri, portando alla sua convocazione in caserma e successivo arresto. La comunitĂ  di Costa Volpino è in lutto e chiede che venga fatta giustizia per Sara.

Fonti:
RaiNews
Il Giorno
Sky TG24


Omicidio Sara Centelleghe, l’immigrato Badhan: “Situazione sfuggita di mano” ultima modifica: 2024-10-29T11:18:03+00:00 da V
V
By V ottobre 29, 2024 11:18
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*