Vecchio disabile pestato sul bus da branco giovani immigrati

V
By V ottobre 29, 2024 15:02

Non vengono a pagarvi le pensioni. Vengono a sostituirvi. Vengono a prendersi il nostro futuro. Un pugno dopo l’altro. Perché lo permettiamo?






Disordini e violenza su un bus della Scav ad Avezzano

Disordini e violenza su un bus della Scav ad Avezzano

Ad Avezzano, un anziano passeggero con disabilità è stato aggredito da tre immigrati su un autobus della Scav. L’autista del bus è intervenuto per difendere l’anziano, ma è stato anch’egli aggredito dai giovani immigrati. L’incidente ha causato disordini e violenza a bordo del mezzo pubblico.

L’autista, mostrando grande coraggio e senso civico, ha fermato il veicolo per garantire la sicurezza degli altri passeggeri e ha cercato di fermare l’aggressione. Durante l’intervento, è stato colpito allo zigomo, riportando un trauma che ha richiesto l’intervento dei sanitari.

L’amministrazione comunale di Avezzano ha espresso il proprio apprezzamento e gratitudine all’autista per la sua pronta risposta e dedizione al lavoro. L’assessore ai Trasporti, Iride Cosimati, e l’assessore alla Sicurezza, Cinzia Basilico, hanno incontrato il presidente dell’azienda Scav, Guglielmo Rocchi, per esprimere il loro sostegno e valutare l’eventuale utilizzo di strumenti di videosorveglianza per prevenire futuri episodi di violenza.

Fonti:
L’Aquila Blog
Il Capoluogo


Vecchio disabile pestato sul bus da branco giovani immigrati ultima modifica: 2024-10-29T15:02:07+00:00 da V
V
By V ottobre 29, 2024 15:02
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*