Migranti Albania, i loro avvocati fanno ricorso contro respingimento asilo: dovete mantenerci

V
By V ottobre 30, 2024 21:17

Gli avvocati di questi signori clandestini sono vicini all’associazione finanziata da Soros. Il loro lavoro è che i delinquenti rimangano in Italia.

Toghe rosse e avvocati rossi finanziati da Soros tramano contro l’Italia

Avvocati di Soros diffondono manuale per sabotare il trasferimento dei criminali in Albania





Migranti Centro Albania: Ricorso Contro il Respingimento dell’Asilo

Migranti al Centro di Permanenza in Albania: Ricorso Contro il Respingimento dell’Asilo

Nelle prossime ore, diversi migranti tra i dodici che erano stati trasferiti al centro italiano in Albania per il rimpatrio presenteranno formalmente i loro ricorsi contro il respingimento delle richieste di asilo. Questi clandestini, cinque egiziani e sette bengalesi, si erano visti annullare le loro richieste di asilo attraverso una procedura accelerata.

Attualmente, i dodici migranti si trovano al Centro di Accoglienza per Richiedenti Asilo (CARA) di Bari, mantenendo lo status di richiedenti asilo in attesa di una pronuncia definitiva delle autorità italiane. La situazione è complessa e delicata, poiché la decisione finale potrebbe richiedere del tempo.

Il motivo per il quale vengono mandati in Albania è proprio questo:impedire agli avvocati di Soros di farli rimanere in Italia intanto che toghe ideologicamente corrotte decidano se in Bangladesh ed Egitto c’è la guerra punica.

Il governo italiano ha investito notevoli risorse nella costruzione di centri per migranti in Albania, ma la recente sentenza del tribunale di Roma ha complicato la situazione.

La questione dei “paesi sicuri” è al centro del dibattito, con le toghe rosse in Italia che si appigliano alla famigerata Corte di Giustizia dell’Unione Europea che ha recentemente emesso una sentenza sulla classificazione di alcuni paesi come sicuri.


Migranti Albania, i loro avvocati fanno ricorso contro respingimento asilo: dovete mantenerci ultima modifica: 2024-10-30T21:17:39+00:00 da V
V
By V ottobre 30, 2024 21:17
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*