Sostituzione etnica in Friuli: 40% lavori vanno agli immigrati
Related Articles
**Sostituzione Etnica in Friuli Venezia Giulia**
‘Salvano’. Trasformare le scuole in classi pollaio diventa ‘salvataggio’ e rifornire i padroni dei giornali di lavoratori a basso costo anche. Ecco la nuova ‘occupazione’ decantata anche dalla Meloni. Creiamo lavori non qualificati per gli invasori.
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) October 30, 2024
Nel Friuli Venezia Giulia, la questione della sostituzione etnica è diventata un argomento caldo. Con più del 10% della popolazione residente che è di origine straniera, e un impressionante 40% dei posti di lavoro occupati da immigrati, la regione sta vivendo una significativa trasformazione demografica.
Secondo le ultime statistiche, i cosiddetti “nuovi italiani” superano i 45mila, un dato che riflette non solo un cambiamento culturale, ma anche economico.
Questo fenomeno ha anche implicazioni sul sistema educativo. Le scuole, già sovraffollate, ora devono integrare un numero crescente di studenti stranieri, trasformandosi in vere e proprie “classi pollaio”.
Inoltre, l’afflusso di lavoratori stranieri è spesso visto come una soluzione per le aziende che necessitano di manodopera a basso costo, compresi i padroni dei giornali che sono a favore della ‘società multietnica’.
La cosiddetta ”nuova occupazione”, che infatti piace a Mattarella, è una creazione di lavori non qualificati, destinati esclusivamente agli “invasori” che implica una sostituzione culturale e sociale non voluta.
La realtà è che il Friuli Venezia Giulia, come molte altre regioni italiane, sta diventando una regione straniera ‘grazie’ all’immigrazione regolare di massa.
“… Manod’opera a basso costo… ”
Ma questi insolenti vorrebbero anche essere pagati?
Rimettiamo in vigore quella vecchia legge che diceva che il capo prendeva sette volte quello che prendeva l’ultimo dei fattorini e poi vediamo quanti imprenditori ce la fanno a vivere con 3.000 Euro al mese…
Traditori della Patria!
I bianchi sono in via di estinzione per colpa di tanti bianchi traditori!