Trump al comizio col camion dell’immondizia: dem avevano definito i suoi elettori spazzatura
Related Articles
**Trump Risponde a Biden con un Camion dell’Immondizia: “In Onore di Kamala e Joe Biden”**
In un’azione brillante, Donald Trump ha scelto di arrivare a un comizio elettorale a bordo di un camion dell’immondizia, in risposta diretta a una controversa dichiarazione di Joe Biden. Con il suo ingresso teatrale, Trump ha commentato: “Come vi piace il mio camion dei rifiuti? Questo veicolo è in onore di Kamala Harris e Joe Biden.”
TRUMP ARRIVES FOR CAMPAIGN RALLY IN A GARBAGE TRUCK!
“How do you like my garbage truck? This truck is in honor of Kamala and Joe Biden.”
“For Joe Biden to make that statement — it’s really a disgrace” pic.twitter.com/jA9nEQKvCg
— J Stewart (@triffic_stuff_) October 30, 2024
Il gesto segue le aspre parole di Biden, che aveva definito i sostenitori di Trump come “spazzatura”. Questo commento ha suscitato una reazione immediata e furiosa tra la base elettorale di Trump, con il camion dell’immondizia che diventa un simbolo della difesa dei suoi elettori e una critica diretta alla retorica dell’attuale presidente non eletto.
Trump ha poi aggiunto, con tono di disapprovazione: “Per Joe Biden fare quella dichiarazione — è davvero una vergogna”. Questo episodio illustra la polarizzazione politica in corso, dove gli insulti personali e le provocazioni diventano parte integrante del discorso politico.
Che vinca Trump ormai lo sanno anche i sassi, sarà interessante vedere cosa si inventeranno i satanisti demoKratici per non mollare il potere ma ancora più interessanti saranno le arrampicate sugli specchi dei commentatori televisivi per giustificare l’apparente insuccesso della harris segnalato dai risultati elettorali.
E chissà se voteranno demoKratico per posta anche i defunti ed i cani di famiglia, come successe l’ultima volta e che tutti hanno convenientemente dimenticato…
PS: il famoso aggressore a martellate del marito della Pelosi da gigolò omosessuale scontento del pagamento per la sua prestazione col tempo è diventato un feroce assassino trumpiano entrato in casa per uccidere la vecchia bagascia…