Marocco si riprende i propri minori clandestini in Francia

V
By V ottobre 31, 2024 17:30





Perché l’Italia non fa lo stesso

Perché l’Italia non fa lo stesso? Dobbiamo prima abrogare la famigerata legge Zampa che ci vieta di farlo. Marocco si riprende i minori non accompagnati dalla Francia

Il Marocco ha annunciato il rimpatrio dei minori non accompagnati (MNA) presenti in Francia, su istruzioni del re Mohammed VI. Abdelouafi Laftit, ministro dell’Interno marocchino, ha confermato che una logistica d’accoglienza appropriata è già operativa.

Durante una visita ufficiale in Marocco, il presidente francese Emmanuel Macron ha discusso con Laftit di vari temi, inclusi i minori non accompagnati marocchini in Francia. L’accordo prevede la cooperazione tra i due paesi per facilitare il ritorno dei minori nel loro paese d’origine, in linea con le ambizioni del re Mohammed VI e del presidente Macron per un “partnership d’exception renforcé”.

Laftit ha sottolineato che il Marocco ha già predisposto centri di protezione e formazione per accogliere i minori al loro ritorno. Questo accordo fa parte di un più ampio piano di cooperazione tra Francia e Marocco per gestire le migrazioni e combattere l’immigrazione irregolare.


Marocco si riprende i propri minori clandestini in Francia ultima modifica: 2024-10-31T17:30:44+00:00 da V
V
By V ottobre 31, 2024 17:30
Write a comment

2 Comments

  1. lorenzoblu ottobre 31, 19:39

    la abrogazione della “zampata” la deve fare il governo di destra di ritardati rincoglioniti che cianciano cazzate ogni volta che aprono la loro bocca piena di puttanate!
    il partito dei magistrati froci di sinistra agisce , mentre i coglioni cianciano
    ma dico io avete la maggioranza del parlamento uno intelligente dovrebbe dire , me ne frega una mazza delle vostre sentenze non le applico che fate mi mandate in galera?
    ma ci vogliono i coglioni ci vogliono, invece noi abbiamo i coglioni al governo!, e non è la stessa cosa! non sono coglioni della stessa razza!

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell ottobre 31, 21:12

    Io non riesco a capire due cose di questa immigrazione selvaggia: se non hai documenti di identità ti devono respingere al confine o incarcerarti in attesa di identificarti su dati oggettivi e non per autocertificazione.

    L’altra è che se sei un cosiddetto “minore non accompagnato” devi essere riaccompagnato a casa da tua mamma, mica adottato come un gattino randagio.

    E se provassimo a castrare anche i buonisti pro immigrazione? Tanto per vedere l’effetto che fa…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*