Sharia in Italia: donne mutilate e vendute dai musulmani
Related Articles
**L’Emergenza Sharia in Italia: Un Fenomeno Legato all’Immigrazione Islamica di Massa**
Parliamo di un’emergenza reale, che riguarda l’integrazione, i diritti umani e la coesione sociale.
Secondo diversi studi e report pubblicati negli ultimi anni, il numero di musulmani in Europa, e in particolare in Italia, è cresciuto in modo significativo. Questo incremento è attribuibile in gran parte all’immigrazione, sia legale che illegale. Le comunità musulmane, per la loro giovane età media e il più alto tasso di natalità, stanno diventando sempre più visibili, portando con sé usi, costumi e la legge islamica che entra in conflitto con le leggi italiane e con i diritti fondamentali sanciti dalla nostra costituzione. Dalla nostra storia.
**La Questione della Sharia**
La sharia, o legge islamica, è un insieme di principi religiosi e morali che regolano la vita dei musulmani. Mentre per molti è una guida spirituale e morale, per altri può significare un’interpretazione più rigida che include pratiche come la mutilazione genitale femminile, i matrimoni combinati, e altre forme di discriminazione che sono in contrasto con i diritti umani universali.
Le donne vengono mutilate e vendute al mercato islamica nel totale silenzio delle cosiddette femministe.
In Italia, ci sono stati casi dove queste pratiche sono state riscontrate, spesso nascoste sotto il velo dell’integrazione culturale o della libertà religiosa. Tuttavia queste tradizioni violano i diritti degli individui, specialmente delle donne e dei bambini.
Sui social media, questo argomento soppresso sui media, si percepisce con un crescente senso di allarme. Molti utenti esprimono preoccupazione per la sicurezza nazionale, per la tutela dei diritti delle donne e per il futuro demografico dell’Italia. Ci sono richieste di politiche migratorie più stringenti e di un controllo maggiore sull’influenza della sharia nel Paese.
**La Sfida per il Futuro**
L’Italia si trova a un crocevia dove deve decidere se affrontare questa emergenza azzerando l’immigrazione islamica regolare oppure arrendersi.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment