Violenta bambina sul bus, solo obbligo di firma perché africano. Salvini: “Castratelo”
Related Articles
**Arresto a Roma per Violenza Sessuale su Minore: Il Senegalese di 26 Anni è Già Libero con Obbligo di Firma**
Un cittadino senegalese di 26 anni è stato arrestato a Roma con l’accusa di violenza sessuale su una minorenne. L’incidente di violenza si è verificato su un autobus della linea 505, dove l’uomo ha palpeggiato una ragazzina di 11 anni alla presenza della madre. La situazione ha preso una svolta drammatica, ma un passeggero è intervenuto con decisione, attaccando l’aggressore e costringendolo alla fuga.
Gli agenti dell’Autoradio del commissariato Romanina hanno catturato l’uomo poco dopo, mentre cercava di scappare lungo via Anagnina. Tuttavia, il tribunale ha deciso per una misura cautelare che ha permesso al 26enne di essere scarcerato subito, con l’obbligo di firma quotidiana.
L’ex Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha commentato l’episodio con parole veementi: “Voglio toccare tua figlia, mi piace”. Arrestato a Roma un 26enne del Senegal che su un autobus aveva toccato e molestato una bimba di UNDICI ANNI davanti agli occhi della madre. Per fortuna un passeggero è intervenuto fermando questo verme, che è prima fuggito salvo poi farsi rintracciare e fermare dalla Polizia. Indegno. E qualcuno vorrebbe pure premiare con la cittadinanza facile gente del genere? L’unico premio che merita è la castrazione chimica e poi una bella ESPULSIONE.”
La castrazione chimica sta a quella fisica come il governo Meloni sta ad un vero governo nazionalista.
Questo caso ha suscitato un’ondata di discussione sulla gestione della giustizia in reati sessuali, sulla sicurezza nei trasporti pubblici, e sulle misure adottate per la protezione dei minori, con particolare attenzione alla rapidità con cui l’arrestato è stato rimesso in libertà.
spero che avvenga il miracolo di una delle piu grandi deportazioni mai avvenute e che questa gente venga rimandata indietro, ma prima un po’ di bunga bunga
“La castrazione chimica sta a quella fisica come il governo Meloni sta ad un vero governo nazionalista.”
Cominciamo ad andare nella direzione giusta, persinonMatteuccio comincia ad ingranare un pochettino: prima gliela fai pagare al bastardo e POI lo rimandi a casa sua sennò quello là e anche quelli che ti ascoltano al tiggì pensano che tutto sia lecito e pure dovuto…
Per la castrazione fisica và bene anche la mezzaluna da cucina
Pena di morte altro che obbligo di firma!
Bats africani!