Notte di violenza e paura in centro a Trento
Una notte di violenza e paura ha sconvolto il centro di Trento. Un ragazzo di 15 anni è stato brutalmente pestato da giovan immigratii che lo hanno picchiato “per divertirsi”. Il gravissimo episodio si è verificato nei pressi di piazza Fiera, mentre il giovane si stava spostando verso piazza Venezia con alcuni amici.
Il ragazzo è stato prima accerchiato e poi inseguito da alcuni minorenni di origine sudamericana. Dopo averlo bloccato, lo hanno preso a calci e pugni. Nonostante le ferite, il giovane è riuscito a scappare e ad allertare i genitori. Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente e hanno bloccato due dei tre aggressori.
Il ragazzo è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato medicato per le ferite riportate. Ha subito una frattura scomposta del setto nasale e altri traumi al volto e alle costole. La prognosi è di 30 giorni.
La comunità di Trento è rimasta scioccata da questo episodio di violenza gratuita. Le autorità locali hanno promesso di intensificare i controlli per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori atti di violenza.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment