Immigrati saccheggiano Valencia: oltre 200 morti e loro razziano i cadaveri

V
By V novembre 1, 2024 12:09

**Indignazione per l’Alluvione in Spagna: Immigrati Saccheggiano Valencia**

È con profondo sdegno che si osserva come, nel bel mezzo di una tragedia, alcuni individui abbiano scelto di sfruttare il dolore altrui per il proprio tornaconto. L’alluvione che ha colpito la Spagna ha portato a un drammatico aumento del numero di vittime, con un bilancio che supera ormai i 200 morti. Mentre la comunità si stringe nel dolore, emergono scene di una vergogna inaudita a Valencia.

Filmati diventati virali mostrano immigrati che, approfittando del caos, hanno saccheggiato negozi e, con il massimo della mancanza di rispetto, hanno razziato persino i cadaveri. La parola “sciacalli” sembra perfino troppo mite per descrivere tali atti di barbarie.

Immigrati saccheggiano Valencia, razziano i cadaveri: cittadini contro sciacalli

Una testimonianza straziante è quella di un’anziana cittadina, che con la voce rotta dal dolore ha affermato: “Quelli che vengono da fuori rubano i prosciutti al supermercato e noi non mangiamo”. Questa dichiarazione non è solo un grido di disperazione, ma anche un’accusa chiara e inequivocabile contro l’immigrazione, una forma di parassitismo, indipendentemente dal suo status legale.

L’immigrazione, sia essa clandestina o regolare, sembra portare con sé una predisposizione al saccheggio. Ogni situazione straordinaria come questa alluvione mette in luce questa realtà: appena possono, molti di questi individui tornano al loro stato di natura – predare. Non c’è distinzione tra donne e beni materiali; tutto è oggetto di razzia.

Questo comportamento non solo mina la solidarietà necessaria in momenti di crisi, ma anche la dignità stessa dell’umanità. È un richiamo a riflettere su chi permettiamo di entrare nelle nostre comunità e su come gestiamo le emergenze. La risposta non può essere il silenzio o l’indifferenza, ma un’azione decisa per proteggere i cittadini e le loro proprietà, specialmente nei momenti di maggiore vulnerabilità.

La società multietnica è questo: non c’è solidarietà umana, vale le legge del più forte. Perché non ci sono legami di sangue.

Immigrati saccheggiano Valencia: oltre 200 morti e loro razziano i cadaveri ultima modifica: 2024-11-01T12:09:46+00:00 da V
V
By V novembre 1, 2024 12:09
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*