Gli sciacalli depredano Valencia: l’ira dei cittadini contro migranti e rom
Valencia è stata recentemente colpita da una devastante alluvione, che ha causato la morte di oltre 150 persone e ha lasciato migliaia di residenti senza casa e senza elettricità . In mezzo a questa tragedia, alcuni individui hanno approfittato della situazione per depredare la città , scatenando l’ira dei cittadini.
Secondo i media locali, 39 persone sono state fermate per aver saccheggiato negozi e abitazioni durante l’alluvione. Tra i beni rubati ci sono 80 gioielli dal valore di oltre 30mila euro, racchette da paddle, scarpe, vestiti e persino prosciutti. La maggior parte degli arrestati sono migranti e membri della comunità rom, il che ha alimentato ulteriormente la rabbia dei residenti locali.
Le autorità hanno sequestrato un vero e proprio bottino, dimostrando che molti hanno approfittato della situazione di emergenza per arricchirsi illegalmente. Questo comportamento ha suscitato indignazione tra i cittadini di Valencia, che già affrontano le difficoltà causate dall’alluvione.
https://twitter.com/fratotolo2/status/1852314237449699583
Il sindaco di Valencia ha condannato fermamente questi atti di sciacallaggio e ha promesso che i responsabili saranno puniti severamente. Ha inoltre esortato la comunità a rimanere unita e a sostenersi a vicenda in questo momento difficile.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment