Islam: “Conquisteremo l’Italia con l’immigrazione”
Related Articles
Italia sarà islamica ‘grazie’ ai decreti flussi: è jihad migratorio
**L’Islamizzazione dell’Italia: Una Minaccia Crescente**
L’Italia sta affrontando un fenomeno preoccupante: l’islamizzazione attraverso l’immigrazione di massa. Nel 2023, la popolazione musulmana in Italia ha raggiunto la cifra di circa 3 milioni, rappresentando oltre il 5% della popolazione totale. Questo incremento è stato alimentato non solo dall’arrivo di nuovi migranti ma anche dalla nascita di bambini da genitori musulmani residenti nel paese.
### La Proliferazione dei Luoghi di Culto
L’Italia ha assistito a un aumento esponenziale delle sale di preghiera e delle moschee, passando da 769 nel 2009 a 1.217 nel 2016. Queste strutture, spesso nascoste in edifici non destinati al culto, rappresentano un cambiamento demografico e culturale che sta ridisegnando il tessuto sociale italiano.
### Prospettive Future e Numeri Allarmanti
Oriana Fallaci aveva previsto una crescita esponenziale della popolazione musulmana in Italia, e le sue previsioni sembrano avverarsi. Secondo studi recenti, entro il 2030 la popolazione musulmana potrebbe raddoppiare ancora. Questo non è solo un problema di integrazione islamica ma riguarda una sostituzione demografica che minaccia di alterare l’identità italiana stessa.
### Il Problema della Sostituzione Demografica
La politica di ricongiungimento familiare e l’immigrazione regolare stanno accelerando questo processo, creando una situazione che è ovvio definnire “genocidio del popolo italiano” per via della sostituzione culturale e demografica. La soluzione proposta è drastica: l’abrogazione dei ricongiungimenti familiari e un ritorno allo ius sanguinis integrale.
**Conclusioni**
L’Italia è a un bivio: o si prende consapevolezza di questa islamizzazione in atto e si agisce per preservare la propria identità culturale e demografica, o si rischia di perdere l’essenza del proprio paese. La situazione richiede interventi politici forti e una riflessione profonda sul futuro che vogliamo costruire per le nostre nuove generazioni.
Certo che i mussulmani andranno al potere perchè si riproducono più dei bianchi locali: questi sono convinti di riuscire a fare figli infilandosi il cazzo nel culo tra di loro e soprassediamo sulle politiche sociali che vengono applicate favorevolmente solo a chi viene da fuori… sono regole che valgono in tutta Europa e se ne deduce quindi che si tratta della volontà dei pervertiti di Bruxelles.
Ma il vero guaio non è che gli islamici invadono l’Europa: loro sono convinti che il continente appartenesse a loro e che quindi siamo noi gli usurpatori per cui se lo vengono a riprendere…
Se qualche sinistroide pervertito locale comincia a dire che l’islam è superiore perchè è portatore di conoscenza, di civiltà e di progresso ricordatevi che la Sicilia prima del loro arrivo era boscosa quanto la Foresta Nera della Baviera ma l’hanno disboscata per costruirsi le navi per andare a predare le coste del Mediterraneo… ricordatevelo e prendetelo a calci in culo che se lo merita!
PS: ma lasciamo andare al potere i mussulmani che nel giro di due anni coi libereranno dai froci con le loro scuole di volo dai tetti delle case, poi sistemeremo la questione con loro cacciandoli via ancora una volta…