Non vogliono espellere gli spacciatori: 700 estremisti di sinistra attaccano i poliziotti

V
By V novembre 1, 2024 19:15






Violenza al corteo contro la rinascita del Cpr dei migranti

Violenza al corteo contro la rinascita del Cpr dei migranti

Un corteo di 700 teppisti rossi e africani ha sfilato a Torino contro la riapertura del Centro di Permanenza per il Rimpatrio (Cpr) dei migranti. La manifestazione, organizzata da attivisti e anarchici, ha visto momenti di alta tensione e violenza. Bombe carta sono state lanciate contro i blindati della polizia, creando un clima di paura e insicurezza.

Le stesse sigle che hanno partecipato all’assalto alla volante della polizia a Torino, per liberare un clandestino condannato per stupro di gruppo, erano presenti anche in questa occasione. La protesta è stata organizzata dal centro sociale Gabrio e ha visto la partecipazione di attivisti provenienti da tutta Italia.

Durante il corteo, sono stati sparati fuochi d’artificio e fumogeni, e molte scritte di protesta sono state vergate sui muri della città. La polizia, schierata in forze, ha cercato di contenere la situazione, ma la violenza è esplosa in più punti del percorso.

La vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Augusta Montaruli, ha condannato fermamente la violenza messa in scena a Torino. “Inaccettabile la violenza a suon di bombe carta contro la polizia andata in scena a Torino oggi. Esprimiamo solidarietà alle forze dell’ordine e ribadiamo fermezza nel difendere la politica dei rimpatri e di contrasto all’immigrazione clandestina. Siamo di fronte a una sinistra estrema che cerca il pretesto per colpire lo Stato. I centri per la permanenza e il rimpatrio sono necessari per fermare i trafficanti di uomini”, ha dichiarato Montaruli.

La situazione a Torino mette in luce le difficoltà che le forze dell’ordine devono affrontare quotidianamente per garantire la sicurezza dei cittadini. È necessario un intervento deciso per ristabilire l’ordine e la sicurezza nelle nostre città, senza che i poliziotti debbano temere ripercussioni legali per aver fatto il loro dovere.

Fonti


Non vogliono espellere gli spacciatori: 700 estremisti di sinistra attaccano i poliziotti ultima modifica: 2024-11-01T19:15:40+00:00 da V
V
By V novembre 1, 2024 19:15
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 1, 22:19

    Ma questi sinistri che tirano dei petardi chiamandoli pomposamente “bombe carta” eiaculano nelle mutande mentre esplodono, manco fossero testate nucleari?
    Ma cosa si fumano?
    E che fine hanno fatto quei bei proiettili antisommossa in gomma che si sparavano qualche metro davanti agli eroi con le mutande bagnate e rimbalzavano colpendoli alle ginocchia, facendoli urlare come maiali sgozzati?
    Nessun danno permanente ma molti cervelli rimessi in funzione dal dolore…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*