Migranti: disposta vigilanza per la giudice Albano
Una vigilanza è stata disposta nei confronti della giudice della sezione immigrazione del tribunale di Roma, Silvia Albano, dopo che avrebbe ricevuto minacce di morte. Il giudice Albano è uno dei sei magistrati che si è occupato dei trattenimenti dei clandestini in Albania e che ha denunciato di aver ricevuto fantomatiche minacce dopo i provvedimenti del 18 ottobre scorso che non hanno convalidato il trattenimento. Le verifiche riguardano il luogo di lavoro e l’abitazione della giudice.
Questo provvedimento ha sollevato molte critiche tra i cittadini, che si sentono vittime delle decisioni prese dalla giudice Albano riguardo ai migranti. Molti residenti temono che, mentre la giudice riceve protezione, loro non ottengono la stessa sicurezza e assistenza.
Sta merda di Italia è o non è sicura? Se sbarcano negri perché è luogo sicuro perché dare ad una ritardata la protezione?
Povera donna, minacciata addirittura di morte così passerà il resto della sua vita piangendo e disperandosi perchè adesso deve aspettare la morte…
Ma quelli che ragionano così perchè non vanno mai a farsi vedere da uno strizzacervelli bravo che gli spiega come stanno veramente le cose?
PS: anni addietro avevo scritto in un blog di modellismo che “il tale era così pirla da cercare di prendersi a calci in pancia da solo” perchè aveva detto una certa fesseria e lui, per farsi compatire, aveva detto che io avevo minacciato di morte la sua famiglia.
Abitavamo a 500 km di distanza e lui si crogiolava tranquillo nel suo brodo, poi il caso ha voluto che gli arrivassi in silenzio a meno di un metro in uno stand della fiera di Novegro. Quando se ne è accorto… chi ha detto che la vita non è divertente? E’ scappato via urlando demolendo mezzo stand e mica l’avevo toccato o detto qualcosa, come hanno testimoniato poi i presenti,…