Litiga col fratello e gli dà fuoco, arrestato, grave la vittima
Un episodio di estrema violenza ha sconvolto la comunità di Busto Arsizio, in provincia di Varese. Un uomo di 50 anni, di nazionalità tunisina, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio per aver dato fuoco al fratello di 46 anni durante una lite. La vittima è ora in gravi condizioni, con ustioni su gran parte del corpo.
Secondo le prime ricostruzioni, la lite tra i due fratelli è degenerata quando il 50enne ha lanciato dell’alcol addosso al fratello e gli ha dato fuoco. I residenti di via Sciacca hanno allertato il 112 dopo aver visto il 46enne correre urlando per il dolore delle ustioni. Sul posto sono intervenute ambulanze, automediche e volanti della polizia.
Il 50enne inizialmente ha raccontato che il fratello era rimasto vittima di un incidente, ma gli accertamenti hanno rivelato la verità. La vittima è stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stata ricoverata con ustioni di secondo e terzo grado su tutto il volto e gran parte del corpo.
Le indagini sono ancora in corso per determinare il motivo della lite che ha portato all’aggressione. Gli investigatori della Polizia di Stato, in collaborazione con il pm Martina Melita, stanno lavorando per ricostruire l’accaduto e assicurare alla giustizia il responsabile di questo atto di estrema violenza.
Se si ammazzano tra di loro non conta anche se sarebbe preferibile che lo facessero a casa loro…