Il centrodestra britannico sarà guidato da una nigeriana
Related Articles
**La Sostituzione Etnica nei Conservatori Britannici: Kemi Badenoch alla Guida**
Evidentemente l’esperienza dell’indiano, catapultato al numero 10 senza elezioni, non è bastata al partito conservatore in disfacimento.
https://twitter.com/reformparty_uk/status/1852692296501772603
L’elezione di Kemi Badenoch come leader del Partito Conservatore britannico segna un momento storico, certificando la sostituzione etnica nella leadership politica del paese. Badenoch, di origine nigeriana, è diventata la prima donna nera a guidare un grande partito politico nel Regno Unito, consolidando la percezione di una “sostituzione etnica” anche all’interno della politica. Questa mossa riflette una trasformazione culturale e politica, in cui il partito, tradizionalmente visto come bastione della conservazione delle tradizioni britanniche, ha scelto una leader che rappresenta l’invasione. La sua ascesa è il simbolo della fine dei conservatori inglesi che verranno sostituiti dal partito di Farage come rappresentate della ‘maggioranza’ bianca.
Eravamo nazioni omogenee, stiamo diventando schiavi dei nostri schiavi. Il mondo anglosassone è finito. Dobbiamo guardare a est. Prendere la strada opposta a quella decadente che loro hanno preso.
E il Corsera, che dice sempre e solo la verità, la dichiara anti gender e anti woke… come minimo le puzzeranno i piedi o chissà cosa…