Valencia, rivolta contro gli sciacalli africani e rom: governo di sinistra li protegge

V
By V novembre 2, 2024 19:24

Valencia, rivolta contro gli sciacalli africani e rom: governo di sinistra li protegge

A Valencia, in seguito a una devastante alluvione che ha colpito la regione, la situazione con gli immigrati ha suscitato allarme e scandalo.

Per giorni i compagni vi hanno parlato dell’alluvione a Valencia, soltanto perché gli era comodo, per la loro narrativa da “fine del mondo” causata dal Pandino a benzina. Non vi parleranno mai, invece, di quanto sta accadendo dopo l’alluvione. Orde di immigrati e zingari stanno saccheggiando le case dei poveracci che hanno già perso tutto, fregandosene di portargli via il poco che gli è rimasto.

Immigrati e rom arrestati per aver saccheggiato negozi e abitazioni abbandonate dopo l’alluvione. Questo ha creato un sentimento di frustrazione e rabbia tra alcuni residenti, con accuse di opportunismo in un momento di crisi.

https://twitter.com/SaP011/status/1852324878445330648

A Valencia, la devastante alluvione che ha colpito la regione non solo ha portato distruzione, ma ha anche acceso un dibattito acceso sulla gestione degli immigrati e delle comunità rom durante questa crisi.

**Saccheggi Post-Alluvione**: La notizia di immigrati e rom arrestati per aver saccheggiato negozi e abitazioni abbandonate ha scatenato una notevole indignazione tra i residenti. I sentimenti di frustrazione e rabbia sono emersi forte, poiché molti vedono questi atti come un’opportunità sfruttata durante un momento di vulnerabilità comunitaria. La percezione dell’opportunismo ha ulteriormente alimentato tensioni preesistenti.

**Critiche alla Gestione del Governo**: La gestione della crisi da parte del governo spagnolo ha ricevuto critiche per il suo approccio differenziato nei confronti dei residenti locali e degli immigrati. Mentre la popolazione locale è stata alloggiata in strutture come palazzetti dello sport, spesso in condizioni di emergenza, agli immigrati sarebbero stati offerti alloggi in hotel di lusso. Questo ha sollevato domande sulla giustizia e l’equità nel trattamento durante le emergenze. La critica si concentra su come queste decisioni possano riflettere una preferenza o un trattamento preferenziale, mettendo in discussione la coerenza e l’equità nelle politiche di emergenza.

https://twitter.com/SaP011/status/1852782445965234552

Valencia, rivolta contro gli sciacalli africani e rom: governo di sinistra li protegge ultima modifica: 2024-11-02T19:24:12+00:00 da V
V
By V novembre 2, 2024 19:24
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 2, 19:55

    Dove c’è di mezzo la sinistra ci sono solo guai… da qualche parte ho letto che lì in Spagna hanno soppresso 200 dighe per salvaguardare la biodiversità, da bravi governanti socialisti quali sono, come lo sono quelli del Duo Dem (O) emiliano che hanno speso i soldi per la messa in sicurezza dei fiumi in piste ciclabili elettrificate perchè sono scemi (loro e quelli li hanno votati)
    I quotidiani accennano a persone che si rendono colpevoli di furti ma probabilmente si tratterà di agenti russi travestiti da zingari e baluba…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*