Stupratore straniero di bambine salvato da linciaggio

V
By V novembre 3, 2024 23:15

Sulla notizia del violentatore straniero di Tivoli.

Lo stupratore bangladese era ‘attenzionato’ ma libero di andare in giro a violentare ragazzine. E quando i passanti lo fermano e vogliono linciarlo, arrivano i ‘nostri’ a salvarlo. Lo Stato sta coi delinquenti stranieri.






Molestatore arrestato alla stazione di Tivoli: sedicenne salvata dai passanti

Molestatore arrestato alla stazione di Tivoli: sedicenne salvata dai passanti

Un episodio di violenza sessuale ha scosso la stazione di Tivoli. Una sedicenne è stata pedinata e palpeggiata da un uomo di 24 anni, senza fissa dimora e originario del Bangladesh. La giovane, terrorizzata, ha iniziato a urlare attirando l’attenzione di altri passeggeri presenti in stazione.

Terrorizzata, la sedicenne ha cominciato ad urlare attirando per fortuna l’attenzione di altri passeggeri che si trovavano in stazione, che si sono precipitati a soccorrerla. Il violentatore è stato circondato dalle persone, rischiando il linciaggio, che hanno poi chiamato il 112. Al loro arrivo i carabinieri lo hanno arrestato ed identificato. Come abbiamo già scritto, un immigrato del Bangladesh già ‘attenzionato’ dalle forze dell’ordine.

.

La sedicenne, in stato di choc, è stata accompagnata all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, dove è stato attivato il Codice Rosa. La ragazza è stata poi ascoltata dai carabinieri in modalità protetta alla presenza di un’esperta, mentre il 24enne è stato condotto al carcere di Rebibbia, con l’accusa di violenza sessuale su minore. Ad indagare sul caso è la procura di Tivoli.

Fonti


Stupratore straniero di bambine salvato da linciaggio ultima modifica: 2024-11-03T23:15:58+00:00 da V
V
By V novembre 3, 2024 23:15
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*