Baby gang terrorizza Piazza Dante: ragazzino di 16 anni accerchiato e picchiato da immigrati
Un episodio di violenza inaudita ha scosso Piazza Dante a Pisa. Un ragazzo di 16 anni è stato accerchiato e brutalmente picchiato da un gruppo di giovani immigrati. L’adolescente se l’è cavata solo grazie all’intervento tempestivo di un padre che riportava a casa la figlia.
Secondo le testimonianze, il giovane era seduto su una panchina a chiacchierare con due amici quando è stato avvicinato da un ragazzo che ha iniziato a puntarlo. In pochi secondi, altri membri della gang lo hanno buttato giù dalla panchina e hanno iniziato a picchiarlo selvaggiamente. La mamma del giovane, visibilmente scossa, ha dichiarato: “Ora basta, servono più controlli”.
La situazione è stata interrotta dall’arrivo di un genitore che, vedendo la scena, si è intromesso nel gruppo e ha aiutato il ragazzo a scappare. La mamma del 16enne ha raccontato: “Mio figlio se l’è cavata con tre giorni di prognosi solo perché un genitore, che era in piazza Dante per riportare a casa la propria figlia, ha assistito al pestaggio e si è intromesso nel gruppo aprendogli una via di fuga. Cinque contro uno. Ma come sarebbe finita senza il suo intervento?”
Questo episodio non è isolato. Piazza Dante è diventata un luogo di ritrovo per giovani che spesso innescano risse e aggressioni per noia. La comunità locale è preoccupata e chiede interventi urgenti da parte delle autorità per garantire la sicurezza nella zona.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment