Traffico ONG continua: dovevano andare in Albania invece sbarcano a Livorno

V
By V novembre 4, 2024 11:21

Il governo celebra il 4 Novembre con l’ennesimo sbarco di invasori.






Migranti, nave Life Support arrivata a Livorno con 72 clandestini

Migranti, nave Life Support arrivata a Livorno con 72 clandestini

La nave Life Support, operata dalla ONG Emergency, è arrivata questa mattina al porto di Livorno con a bordo 72 migranti raccattati nei giorni scorsi in Libia. La nave ha attraccato alla banchina 56 del porto intorno alle 7:30, scortata da una motovedetta della Capitaneria di Porto.

I migranti, tra cui 14 donne, 11 minori (di cui quattro accompagnati) e 47 uomini adulti, provengono da Bangladesh, Egitto, Pakistan e Siria. Sono stati raccattati da due barconi alla deriva al largo delle coste libiche.

Una volta sbarcati verranno ridistribuiti proporzionalmente tra le province toscane, mentre i minori rimarranno in provincia di Livorno.

Questo è il quinto sbarco assegnato a Livorno per la nave Life Support, suscitando proteste per la distanza della destinazione dalla zona operativa. La nave ha completato la sua 25esima missione, raccattando finora 2293 clandestini.


Traffico ONG continua: dovevano andare in Albania invece sbarcano a Livorno ultima modifica: 2024-11-04T11:21:21+00:00 da V
V
By V novembre 4, 2024 11:21
Write a comment

1 Comment

  1. Lorenzoblu novembre 4, 12:44

    In Israele stanno facendo fuori un popolo inutile e di coglioni che nessuno giustamente vuole l Egitto il Libano e la Giordania li tengono nel recinto di gaza sperando che israele li distrugga al più presto, a loro non frega nulla di diritto europeo mondiale universale e cazzate varie, attacchi il mio paese e tene vai a fare in culo.
    Sto popolo di coglioni bestie, ma lo ha capito che finita la guerra moriranno di fame,? tolti i 10 anni per ricostruire, poi ste bestie che faranno?, torneranno a lavorare in Israele?, io dico di no! Col piffero che gli israeliani riprenderanno ste bestie sottosviluppate
    Rimarranno confinati nel recinto del bestiame a riprodursi come conigli fin tanto che la puttana ONU potrà portare loro da mangiare e bere…..
    Poi verranno tutti in italia, qui abbiamo marionette analfabete che per fare una sottrazione 142- 122 hanno bisogno di una calcolatrice e sbagliano pure a fare i conti
    E quella è la numero 1, figuriamoci gli altri che coglioni devono essere
    L invasore va affondato, vedi che poi, non viene più,

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*