Clandestini sobillati dalle toghe rosse marciano su Bari, saccheggiano il centro

V
By V novembre 5, 2024 11:13






Protesta dei migranti del centro Cara davanti alla Prefettura di Bari

Protesta dei migranti del centro Cara davanti alla Prefettura di Bari

Un gruppo di clandestini del centro Cara di Palese ha marciato verso la Prefettura di Bari per protestare contro le condizioni di vita all’interno del centro di accoglienza. La manifestazione è avvenuta all’indomani di una notte di rivolta e violenze nel centro, scatenata dalla morte di un migrante 33enne, deceduto in ospedale dopo aver tentato il suicidio.

I migranti, sobillati dalla sinistra e dalle toghe rosse, hanno lasciato il centro e si sono diretti in corteo verso la città, chiedendo un miglioramento del servizio all’interno del Cara. Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura per controllare la protesta, che al momento non ha registrato disagi o tensioni.

La manifestazione ha suscitato indignazione tra i cittadini, che si sentono abbandonati dalle istituzioni e preoccupati per la sicurezza delle loro città. È inaccettabile che i clandestini possano marciare liberamente sulle città italiane, mettendo a rischio l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Fonti


Clandestini sobillati dalle toghe rosse marciano su Bari, saccheggiano il centro ultima modifica: 2024-11-05T11:13:51+00:00 da V
V
By V novembre 5, 2024 11:13
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*