Il giudice che vieta i rimpatri in Egitto è pro-clandestini

V
By V novembre 5, 2024 16:37

In pratica è un burocrate con una missione: riempire l’Italia di clandestini impedendo al governo eletto dagli italiani di governare. Il governo dovrebbe avere il potere di rimuovere i giudici. Punto. L’eletto deve avere più poteri del nominato, altrimenti la democrazia non è compiuta. In Italia non lo è.






La capriola del giudice: “Egitto paese non sicuro”. È lo stesso del caso Cutro

La capriola del giudice: “Egitto paese non sicuro”. È lo stesso del caso Cutro

Il tribunale di Catania ha annullato il trattenimento di un migrante egiziano, dichiarando che l’Egitto non è un paese sicuro. Questa decisione ha suscitato polemiche, soprattutto perché lo stesso giudice aveva già preso una posizione simile nel caso Cutro. Il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, ha criticato duramente la sentenza, sottolineando che l’Egitto è una meta turistica sempre più popolare, con quasi 15 milioni di visitatori nel 2023, di cui 850mila provenienti dall’Italia.

Secondo il giudice Massimo Escher, presidente della sezione Immigrazione del Tribunale di Catania, in “Egitto vi sono gravi violazioni dei diritti umani che contrastano con il diritto europeo e persistono in maniera generale e costante. Queste violazioni investono non solo ampie e indefinite categorie di persone, ma anche il nucleo stesso delle libertà fondamentali che connotano un ordinamento democratico”.

Neanche l’Italia è un paese democratico, altrimenti governerebbe chi vince le elezioni, non alcuni giudici corrotti ideologicamente.

In passato Escher (famoso per una querelle coi vicini sui troppi decibel) aveva condiviso la sentenza svuota Cpr di Iolanda Apostolico, disinnescando il Decreto Cutro.

Salvini ha definito “comunisti” i giudici che non applicano le leggi e ha dichiarato che, per colpa di alcuni giudici, l’Italia è diventata un paese insicuro. La Lega ha evidenziato che l’Egitto è sicuro per i turisti, ma non per i clandestini, secondo alcuni giudici di sinistra.

È ora che la magistratura, in particolare il Consiglio Superiore della Magistratura, intervenga per indagare su queste pratiche e valutare se vi sia effettivamente un tentativo coordinato di sovvertire l’ordine democratico attraverso decisioni giudiziarie. Le organizzazioni che promuovono queste strategie dovrebbero essere indagate per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, un atto che non solo è illegale ma che mina la sovranità del nostro paese.


Il giudice che vieta i rimpatri in Egitto è pro-clandestini ultima modifica: 2024-11-05T16:37:34+00:00 da V
V
By V novembre 5, 2024 16:37
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 5, 18:23

    Cerca di spacciarsi per il suo omonimo Maurits Cornelis Escher, quello delle illusioni ottiche…

    Reply to this comment
  2. WLMHH8 novembre 5, 18:48

    IL signor Escher(ichia) (maquale giudice!) Escher fa piu’ danni dell’Escherichia coli!

    Visto che e’ un traditore non si puo’ levargli la cittadinza italiana e spedirlo in africa con un barcone gtraforato?!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*