Piano eversivo per impedire rimpatri: arrestare toghe rosse per favoreggiamento immigrazione clandestina?
Related Articles
**Titolo: La Minaccia Interna: Il Colpo di Stato Strisciante delle Toghe Rosse**
Nelle ombre della giustizia italiana si sta consumando un dramma che rischia di minare alla base la sicurezza nazionale del nostro paese. Un gruppo di magistrati, noti come le “toghe rosse”, sembra aver intrapreso una strategia sottile ma devastante, volta a sovvertire l’ordine costituito attraverso decisioni giudiziarie che facilitano l’immigrazione clandestina, mettendo così a repentaglio la stabilità e l’integrità dello Stato.
**Un Coordinamento Politico Occulto**
Le toghe rosse, storicamente associate a correnti di sinistra all’interno dell’Associazione Nazionale Magistrati, non agiscono isolate. C’è una saldatura evidente tra queste figure giuridiche e movimenti dell’estrema sinistra, con un coordinamento politico che sembra avere un’agenda ben precisa: impedire il rimpatrio dei clandestini e promuovere una politica migratoria che contravviene agli interessi nazionali. Questo coordinamento non è solo una mera coincidenza, ma sembra essere parte di una strategia pianificata e sistematica.
**La Strategia Giudiziaria**
La strategia adottata da queste toghe si manifesta in sentenze che spesso assolvono o liberano individui coinvolti in casi di immigrazione clandestina, citando motivazioni come lo “stato di necessità ” o interpretando in maniera estensiva le leggi sull’asilo, la protezione internazionale e i cosiddetti ‘Paesi sicuri’. Tale modus operandi non solo facilita l’ingresso e la permanenza illegale nel nostro paese, ma mina anche la capacità del governo di implementare politiche di controllo delle frontiere e di rimpatrio.
**Il Coinvolgimento delle Organizzazioni di Estrema Sinistra**
L’operato delle toghe rosse trova eco e supporto nelle organizzazioni di estrema sinistra, alcune delle quali sono note per ricevere finanziamenti da George Soros, un noto speculatore apolide che ha spesso sostenuto cause progressiste e migratorie. Questi gruppi non solo applaudono tali decisioni, ma promuovono attivamente la stessa linea di pensiero attraverso articoli, documenti e campagne online che dettagliano le strategie legali per contrastare le politiche di rimpatrio. La pubblicazione di tali strategie giuridiche da parte di queste organizzazioni non è solo un incitamento all’azione, ma potrebbe configurarsi come favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, un reato per cui dovrebbero essere chiamati a rispondere. Soprattutto se queste strategie sono poi portate a compimento dalle toghe che, magari, collaborano con queste stesse organizzazioni.
**Le Conseguenze per la Sicurezza Nazionale**
Le conseguenze di questa azione concertata sono gravi. La libera circolazione di individui che non rispettano le normative sull’immigrazione può portare a un aumento della criminalità , alla creazione di ghetti urbani, e alla tensione sociale, tutto ciò che destabilizza la coesione e la sicurezza del paese. Inoltre, l’indebolimento delle politiche di controllo delle frontiere potrebbe facilitare l’ingresso di terroristi o altri elementi pericolosi.
**L’Appello alla Giustizia**
È ora che la magistratura, in particolare il Consiglio Superiore della Magistratura, intervenga per indagare su queste pratiche e valutare se vi sia effettivamente un tentativo coordinato di sovvertire l’ordine democratico attraverso decisioni giudiziarie. Le organizzazioni che promuovono queste strategie dovrebbero essere indagate per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, un atto che non solo è illegale ma che mina la sovranità del nostro paese.
La questione non è solo politica o ideologica; è una questione di legalità , di rispetto per le leggi dello Stato e per la sicurezza dei suoi cittadini. È necessario un intervento rapido e deciso per arginare questo colpo di stato strisciante, che se non affrontato, potrebbe portare a una destabilizzazione irreversibile del nostro tessuto sociale e istituzionale.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment