Anziano massacrato al pronto soccorso da immigrato: è gravissimo
Related Articles
Gli immigrati vogliono essere visitati prima dei nostri anziani. La situazione fuori controllo nelle stazioni e nei pronto soccorso italiani mette in evidenza i pericoli ai quali ci espongono le decisioni delle toghe che scarcerano questi criminali.
Aggressione al Pronto Soccorso di Pisa: 79enne Colpito con Violenza
Ancora una volta, un episodio di violenza scuote il pronto soccorso di Pisa. Un anziano di 79 anni, in attesa della moglie, paziente dell’ospedale, è stato improvvisamente e immotivatamente aggredito da un immigrato. L’aggressore, visibilmente ubriaco, ha scaraventato a terra l’anziano, causandogli gravi ferite.
Secondo le ricostruzioni, l’aggressore era stato portato al pronto soccorso dal personale del 118 in forte stato di agitazione per aver assunto alcol. Senza alcun preavviso, si è avvicinato all’anziano e lo ha colpito violentemente, lasciandolo privo di sensi. La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasferita nel reparto di neurochirurgia, dove è attualmente ricoverata in gravi condizioni.
Questo ennesimo episodio di violenza solleva gravi preoccupazioni sulla sicurezza nelle strutture sanitarie. Il segretario regionale di Cisl Medici, Giuseppe Celona, ha ribadito la necessità di un posto fisso di polizia attivo 24 ore su 24 negli ospedali, per garantire la sicurezza di pazienti e personale sanitario.
La situazione fuori controllo nelle stazioni e nei pronto soccorso italiani mette in evidenza i pericoli ai quali ci espongono le decisioni delle toghe che scarcerano questi criminali. È fondamentale che le autorità prendano misure più severe per prevenire tali episodi e proteggere i cittadini innocenti.
Per ulteriori dettagli, puoi leggere gli articoli su MSN, MSN, e Anziano massacrato al pronto soccorso da immigrato: è gravissimo ultima modifica: 2024-11-07T15:29:00+00:00 da
Ma non si usano più le camicie di forza?
O sperano di convincere un ubriaco fradicio che parla un’altra lingua a calmarsi cantandogli bella ciao?