Armato di mazza sfascia 20 auto ma evita il linciaggio – VIDEO
Related Articles
Armato di mazza spacca 20 auto e rischia il linciaggio dai residenti
Paura e tensione si sono vissuti nella serata di ieri nel quartiere genovese di Sampierdarena. Intorno alle 22:00, un uomo armato di mazza ha iniziato a danneggiare una ventina di auto parcheggiate in via dei Landi, spaccando i parabrezza e danneggiando la carrozzeria.
Diversi residenti, sentendo i colpi e il rumore dei vetri in frantumi, sono scesi per strada per cercare di fermare l’uomo. Altri cittadini, affacciati dalle finestre, hanno chiamato le forze dell’ordine. La situazione è diventata rapidamente caotica, con il malvivente che rischiava il linciaggio dai residenti infuriati.
L’immigrato, un 29enne di origini liberiane, è stato fermato e arrestato dagli agenti di polizia intervenuti sul posto. Al momento non sono note le cause scatenanti del gesto, ma le autorità stanno indagando per capire cosa abbia spinto l’uomo a compiere tali atti di vandalismo.
Il video dell’incidente, ripreso da alcuni residenti, mostra la furia dell’uomo mentre distrugge le auto e la reazione dei cittadini che cercano di fermarlo. Le immagini hanno rapidamente fatto il giro dei social media, suscitando indignazione e preoccupazione tra gli utenti.
In conclusione, l’incidente ha sollevato un dibattito sulla sicurezza nel quartiere e sulla necessità di interventi più tempestivi da parte delle forze dell’ordine per prevenire episodi simili in futuro.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment