Immigrato pesta carabinieri: “Lasciatemi rubare in pace”
Related Articles
Calci e pugni ai carabinieri nel centro commerciale: arrestato
Un uomo di 37 anni, di origine straniera e già noto per alcune pregresse vicende penali, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Lugo. L’episodio è avvenuto all’interno di un noto centro commerciale della città, dove l’uomo, in evidente stato di agitazione, ha iniziato a importunare i clienti e gli addetti alle casse del negozio.
Secondo le testimonianze, l’uomo ha tentato di rubare una bevanda alcolica, ma è stato fermato dal direttore del negozio che lo ha convinto a pagare la merce e ad uscire. Tuttavia, due ore dopo, l’uomo è tornato nel centro commerciale per acquistare nuovamente una bevanda alcolica. Questa volta, a causa del suo evidente stato di ubriachezza, il direttore gli ha negato l’acquisto, scatenando la sua ira.
I presenti, spaventati, hanno chiamato i Carabinieri. All’arrivo dei militari, l’uomo si è scagliato contro di loro, strattonandoli e percuotendoli con calci e pugni. Nonostante la violenza, i Carabinieri sono riusciti a neutralizzare l’uomo e a portarlo in caserma. Anche lì, l’uomo ha continuato a urlare e aggredire i militari presenti.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata. È stato associato presso la Casa Circondariale di Ravenna, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Fonti: Ravenna e Dintorni, Ravenna Notizie, Corriere Romagna.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment