L’accoltellatore egiziano del capotreno era in Italia grazie al solito giudice: espulsione sospesa per richiesta asilo
Related Articles
Un egiziano non dovrebbe neanche potere chiedere asilo. E chiunque si opponga dovrebbe essere arrestato. Dall’avvocato prezzolato di una qualche associazione umanitaria a delinquere al giudice ideologicamente corrotto di estrema sinistra. Loro li lasciano liberi e noi ci prendiamo le coltellate.
Genova, il 21enne egiziano Fares Kamel Salem Alshhat accoltella il capotreno Rosario Ventura
Genova è stata teatro di un grave episodio di violenza quando il 21enne egiziano Fares Kamel Salem Alshhat ha accoltellato il capotreno Rosario Ventura. L’incidente è avvenuto alla stazione di Rivarolo, dove Ventura ha chiesto ad Alshhat e alla sua compagna minorenne di mostrare il biglietto del treno. Non avendo il biglietto, i due sono stati invitati a scendere dal treno, ma la situazione è rapidamente degenerata.
Alshhat ha aggredito Ventura con un coltello, causandogli gravi ferite al fianco e al braccio. Questo non è il primo episodio di violenza che vede coinvolto Alshhat. Nel giugno 2023, aveva già aggredito un uomo su un altro treno regionale, causando lesioni. Per questo motivo, era stato raggiunto da un ordine di allontanamento e respingimento, provvedimenti che erano stati però sospesi perché Alshhat aveva fatto domanda di protezione internazionale.
La giudice per le indagini preliminari, Camilla Repetto, ha convalidato l’arresto di Alshhat, sottolineando il pericolo di reiterazione del reato e di fuga. La giudice ha evidenziato come Alshhat sia una persona avvezza a comportamenti violenti e incapace di autocontrollo, motivo per cui è stato disposto il carcere preventivo.
Fonti: Genova Today, Informazione.it, ANSA.
Ricapitolando: ha dei precedenti per aggressione ma fa il barbiere, quindi si avvicina alla tua gola brandendo un rasoio.
Perchè non fate a lui i corsi di rieducazione sentimentale così si femminilizza un pochettino?
Interessante la versione dei fatti presentata su un media genovese: la ragazza è figlia di una sfigata mezza tedesca e di un maranza che la faceva godere col “minkiamia”, lei e il fidanzato giravano armati perchè una banda di maranza dava loro la caccia e dovevano difendersi, il capotreno li ha aggrediti deliberatamente perchè è un bastardo, se le testimonianze differiscono è perchè i testimoni sono dei bastardi e infine se nei filmati le cose sembrano diverse è perchè le telecamere sono tutte bastarde.
Così disse la madre mezzosangue e così deve essere perchè una madre non mente mai… secondo me il giudice assolverĂ i ragazzi perchè sennò è bastardo pure lui…