Sbarca, chiede asilo e inizia a stuprare italiane

V
By V novembre 8, 2024 11:39

### Arresto e Rimpatrio (forse) di un Tunisino a Oderzo

In un caso che ha scosso la comunità di Oderzo, un 30enne tunisino, entrato in Italia clandestinamente nel marzo 2023, è stato recentemente trasferito in un centro di permanenza per i rimpatri. L’uomo, che aveva presentato richiesta di protezione internazionale, si è reso protagonista di numerosi atti criminali nel corso di un anno e mezzo.

https://twitter.com/fratotolo2/status/1854819037538050403

Tra le azioni più gravi, una violenza sessuale ai danni di una ragazza di 22 anni avvenuta in un bar della città. L’episodio ha scatenato l’indignazione locale, ma non è stato l’unico crimine commesso dall’individuo. Le forze dell’ordine gli avevano già attribuito diverse denunce per danneggiamento, violazione di domicilio, e comportamenti di molestia e disturbo ai danni della cittadinanza.

La Questura di Treviso, sotto la direzione del Questore Alessandra Simone, ha deciso per l’espulsione dell’uomo, evidenziando l’importanza della sicurezza pubblica e l’incidenza dei reati commessi. Tuttavia, come spesso accade in questi casi, la procedura di rimpatrio non è esente da possibili complicazioni giudiziarie, con la speranza che non intervenga una toga rossa che possa liberarlo prima del rimpatrio.

Sbarca, chiede asilo e inizia a stuprare italiane ultima modifica: 2024-11-08T11:39:46+00:00 da V
V
By V novembre 8, 2024 11:39
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*