Tifosi ebrei linciati da musulmani ad Amsterdam – VIDEO

V
By V novembre 8, 2024 11:14

I figli e i nipoti degli immigrati islamici pongono all’Italia e all’Europa una minaccia esistenziale: azzerare l’immigrazione musulmana regolare. Subito!

### Pogrom ad Amsterdam: La Notte di Violenza Contro i Tifosi Israeliani

La capitale olandese, Amsterdam, ha vissuto una notte di terrore e odio che ha ricordato ai molti i peggiori momenti della storia europea. Dopo la partita di calcio tra Ajax e Maccabi Tel Aviv, la città si è trasformata in un campo di battaglia xenofoba, con gruppi di giovani musulmani di seconda generazione, figli dell’immigrazione islamica, che hanno scatenato una “caccia all’ebreo” senza precedenti.

#### La Caccia alle Vittime

I video diffusi online mostrano scene di violenza bruta, dove giovani, identificati come di origini islamiche, hanno attaccato senza pietà tifosi israeliani. Queste aggressioni non sono state spontanee ma pianificate, con i gruppi di aggressori che si muovevano in modo coordinato per individuare e attaccare chiunque fosse israeliano o percepito come tale. La polizia locale è stata accusata di inazione, permettendo così a questi atti di odio di protrarsi.

https://twitter.com/SamvanRooy1/status/1854524252864610576

#### Testimonianze di Orrore

Le vittime hanno raccontato esperienze di pura paura, dove venivano inseguite, picchiate e in alcuni casi, gettate nei canali ghiacciati della città. Un tifoso israeliano ha descritto l’esperienza come “una nuova Kristallnacht”, un richiamo diretto alla notte di pogrom contro gli ebrei nel 1938, sottolineando il ritorno di un’aggressione antisemita organizzata. Questi aggressori, spesso nascosti dietro maschere, erano armati di coltelli, cinture e altri oggetti contundenti, gridando slogan a favore della Palestina mentre infliggevano violenza.

#### Le Reazioni

Le reazioni di condanna sono state immediate da parte del governo israeliano, con il primo ministro Benjamin Netanyahu che ha definito questi attacchi come “premeditati” e ha inviato aerei per rimpatriare i cittadini israeliani. Anche il premier olandese ha condannato gli atti, definendoli “inaccettabili”, ma la questione sottolinea un problema più profondo: l’immigrazione islamica e il suo impatto sulla sicurezza e la coesistenza pacifica.

#### Il Pericolo Esistenziale dell’Immigrazione Islamica

Questi eventi mettono in luce un pericolo esistenziale che l’Europa affronta con l’immigrazione islamica. La seconda generazione di immigrati sembra essere più soggetta a influenze radicali. Questo non solo mina la sicurezza pubblica ma anche i valori di tolleranza e libertà per cui l’Europa è conosciuta.

La violenza di Amsterdam non è un incidente isolato ma un sintomo di un problema più vasto. La radicalizzazione tra i giovani di origine islamica, spesso in risposta a conflitti internazionali, sta creando un ambiente dove l’odio può prosperare. È un campanello d’allarme per l’Europa, mostrando come l’immigrazione incontrollata possa portare a conseguenze devastanti per la coesione sociale e la sicurezza dei cittadini.

L’Europa deve affrontare questa sfida con urgenza azzerando l’immigrazione islamica regolare.

Tifosi ebrei linciati da musulmani ad Amsterdam – VIDEO ultima modifica: 2024-11-08T11:14:51+00:00 da V
V
By V novembre 8, 2024 11:14
Write a comment

1 Comment

  1. Marino Danielis novembre 8, 14:06

    nessun media però ha messo in evidenza che i tifosi ebrei, prima della partita, hanno messo a ferro e fuoco le vie di Amsterdam, intonando cori razzisti contro gli arabi, arrampicandosi per le case per strappare le bandiere palestinesi, danneggiando proprietà. Nessuno fa vedere che durante il minuto di silenzio in memoria delle vittime dell’alluvione di Valencia, questi tifosi fatti passare come “vittime”, hanno interrotto quel momento di raccoglimento. Naturalmente dopo è scattata la ritorsione araba, da esecrare in ogni modo!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*