Un altro clandestino inviato in Albania torna in Italia: “E’ vulnerabile”
Related Articles
La situazione sta diventando ridicola.
Uno degli otto clandestini arrivati in Albania con la nave Libra della Marina Militare rientra nella categoria dei vulnerabili
Uno degli otto migranti arrivati in Albania a bordo della nave Libra della Marina Militare è stato riportato in Italia a causa di problemi di salute. Il migrante, ritenuto vulnerabile durante un esame medico approfondito effettuato all’arrivo nel porto di Shengjin, sarà trasportato a Brindisi dalla stessa nave.
Il migrante era stato inizialmente sottoposto a un primo screening sommario a bordo della Libra e giudicato idoneo per il trasferimento in Albania. Tuttavia, un secondo screening definitivo fatto a terra ha rivelato la sua vulnerabilità, portando alla decisione di riportarlo in Italia.
I suoi compagni di viaggio, invece, rimarranno nel centro di Gjader. Questo episodio ha sollevato critiche e indignazione, con Del Debbio che si è lamentato giustamente del fatto che un migrante, giudicato trasportabile in Albania, sia poi stato ritenuto inidoneo e riportato subito in Italia.
oltre che i magistrati di merda ci sono anche una marea di puttane di dottoresse specie quelle della CRI pronte a farsi scopare dal beduino di turno
Nessuno è vulnerabile se per conto proprio si mette in mare su di una barchetta di carta in mare aperto, se fosse vulnerabile starebbe a casa sua
cazzo ma tanto ci vuole?
ma come!, quando noi cercavamo di farci riformare per non fare sta merda di servizio militare eravamo tutti sani pure se ti mandava una mano! e quindi dovevi farlo, il drogato di zelensky sta mandano in guerra pure i mongoloidi e i cieci perchè abili, e sti medici puttanE dicono che i negri sono vulnerabili, ma andatevene affare in culo, bastardi!
mister vox ma il servizio sull’altro grande servitore dello stato, altro parassita tale generale Carmine Masiello lo facciamo o no?
Signor Lorenzoblu, mi dispiace apprendere che non si è divertito come me a militare.
Sono un ex di Maridist Roma, 3°/83, in mensa si mangiava pure bene, ho imparato tante cose ma ne ho insegnate anch’io altrettante.
Questo generale lombrosiano Masiello fa il paio con l’altro generale che ha sparacazzato a ripetizione in un webinair della testata Difesa online un paio di mesi fa.
Hanno fatto sparire la registrazione perchè il commento più gentile del pubblico era “ma vai a farti fottere, stronzo” invece di intonare “il Piave mormorò”.
Motivo: questo generale, di cui non rammento nome e funzione, ripeteva ossessivamente che l’esercito italiano è pronto a scendere in guerra contro chiunque ovvero che soffre della stessa malattia mentale dei britannici che pensano di fottere la Russia così come il Duca di Parma pensava di giocarsela alla pari col re di Francia.
Porto rispetto verso chi indossa una divisa perchè l’ho fatto anch’io, ma a lato pratico “dove vai con 200 tank che esplodono da soli per difetti strutturali, dove vai senza il materiale che hai regalato al tossico di Kiev, dove vai senza munizioni”… vai a farti fottere, che altro, ma dopo il generale che deve dare l’esempio ai sottoposti facendosi fottere lui per primo.
OT: se avete Google Earth googgate la localita di Lenta in Piemonte e con la funzione “immagini storiche” potrete osservare le svariate migliaia di tank e blindati vari acquistati e mai utilizzati dell’E.I., stoccati in questo campo fino alla loro demolizione… erano stati acquistati a migliaia, salvo poi scoprire che per fare un esercito credibile ne bastano solo duecento… oggi, invece, siamo passati da un estremo all’altro e saranno cavoli amari se gli amici di Crosetto non si daranno una calmata…
il problema con questo nuovo sito, è che non si capisce chi ti replica e in quale messaggio per cui devi tornare a cercartelo, chissa’ se il sig Vox mettera’ i commenti a lato come su voxnews.info
ad ogni buon conto ho svolto il servizio militare per mesi stando notte e giorno a fare la guardia ai confine italia – slovenia, confine da cui oggi grazie alla solita magistrata di sinistra può passare l’intera immondizia mondiale, tutto sommato, se avessi fatto il disertore sarebbe stato meglio!
se oggi l italia va in guerra chi ci andra’ a combattere??, i froci del cassero di bologna? i negri di importazione? i figli dei politici?, o i soliti fessi che oggi non sono piu’ tanto fessi e che si faranno certificati tutti DSA, la globalizzazione questo ha fatto, ha distrutto la cultura europea garzie ai soliti castrati di sinistra , secondo cui i bianchi sono i colpevoli di ogni nefandezza mondiale.
i negri si sentono negri e sono assolutamente difensivi della loro provenienza : tunisini algerini marocchini non si confondo mai tra di loro, noi invece ci siamo infrociati a piu’ non posso e siamo diventati i figli di nessuno