Africano lo massacra a sassate – VIDEO
Related Articles
Aggressione Barbare a Rotterdam
Un atto di violenza barbara ha avuto luogo a Rotterdam, nei Paesi Bassi, dove un senza fissa dimora che stava dormendo è stato violentemente attaccato. L’aggressore ha schiacciato la testa della vittima con un blocco di cemento, lasciando la vittima in condizioni critiche. Le autorità olandesi sono attualmente alla ricerca dell’aggressore, che potrebbe trovarsi in Belgio.
L’incidente ha scioccato la comunità locale e ha suscitato una ondata di indignazione. Le forze dell’ordine olandesi stanno collaborando con i loro omologhi belgi per localizzare e arrestare il sospetto. La vittima, la cui identità non è stata rivelata, sta ricevendo cure mediche intensive in un ospedale di Rotterdam.
Africano lo massacra a sassate – VIDEO
ultima modifica: 2024-11-09T22:53:48+00:00
da
Write a comment
1 Comment
View comments
L’aggressore è un africano, tant’è che trasporta la pietra sulla testa secondo la loro usanza e guarda verso la telecamera prima di colpire perchè è vanitoso.
Quindi ci troviamo di fronte ad un’espressione di accrescimento Kulturale possibile solo grazie alla illuminata guida delle sinistre del Kazzo…
Sarcasmi a parte, la cosa grave è che il baluba e la vittima sono entrambi “homeless” ma evidentemente la solidarietà di classe non funziona più, oggi, a meno che il baluba non ce l’avesse a morte proprio con quel tale per motivi a noi sconosciuti…