Africano senza biglietto schiaffeggia capotreno donna: “Io faccio quello che voglio”

V
By V novembre 9, 2024 12:13






Mortara (PV): Capotreno aggredita da un immigrato nordafricano

Mortara (PV): Capotreno aggredita da un immigrato nordafricano

Un grave episodio di violenza si è verificato a Mortara, in provincia di Pavia, quando un immigrato nordafricano ha aggredito una capotreno donna. L’incidente è avvenuto su un treno della linea Milano-Mortara, dove l’uomo si era acceso una sigaretta e aveva iniziato a fumare a bordo del convoglio.

La capotreno, una donna di 48 anni, gli ha cortesemente chiesto di spegnere la sigaretta, ma l’uomo ha reagito in modo violento, prendendola a schiaffi. Dopo l’aggressione, l’uomo è fuggito prima che i Carabinieri potessero fermarlo.

Secondo le testimonianze, l’uomo ha risposto alla capotreno dicendo: “Io faccio quello che voglio”. La donna ha lanciato l’allarme e i Carabinieri sono arrivati in stazione a Mortara, ma l’aggressore è riuscito a scendere dal treno e a far perdere le proprie tracce.

La capotreno ha riportato solo lievi contusioni e non è stato necessario il trasporto in ospedale. Le indagini sono in corso per identificare e arrestare l’aggressore.

Fonti: MSN, MSN, Africano senza biglietto schiaffeggia capotreno donna: “Io faccio quello che voglio” ultima modifica: 2024-11-09T12:13:17+00:00 da V

V
By V novembre 9, 2024 12:13
Write a comment

2 Comments

  1. WLMHH8 novembre 9, 14:21

    Che schifo!
    Deportazione per queste bestie ma non nel paese di origine ma in un posto con all’ingresso scritto “Arbeit macht frei”!

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell novembre 9, 14:33

    Un altro esempio del fatto che bisogna abolire i titoli di viaggio su bus e treni perchè è troppo pericoloso controllarli.

    L’ultima volta che ho viaggiato in treno era il 2017, su un Italo da Napoli a Milano (treno fantastico: a 300kmh non vibrava l’acqua nel bicchiere ed ero anche seduto sopra un carrello) e il napoletano che fumava in presenza del divieto è sceso dal treno con un occhio nero e l’orgoglio camorristico abbacchiato… e prima ancora avevi menato anche delle ragazze per lo stesso motivo, se la erano cercata.

    Perchè non danno a tutti i controllori un bastone telescopico in acciaio con le istruzioni per usarlo non letalmente?

    Tanto per evitare che un domani debbano invece girare armati di pistola per controllare biglietti e abbonamenti…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*