Bologna, assalto dei teppisti rossi alla polizia per difendere gli spacciatori africani

V
By V novembre 9, 2024 17:54






Cortei a Bologna: scontri tra polizia e antagonisti

Cortei a Bologna: scontri tra polizia e antagonisti

Le strade di Bologna sono state teatro di violenti scontri tra la polizia e gruppi di antagonisti durante i cortei organizzati per protestare contro il degrado, lo spaccio e la violenza. In piazza erano presenti sia i collettivi antifascisti sia il movimento ‘Riprendiamoci Bologna – Contro degrado, spaccio e violenza’, a cui ha partecipato anche CasaPound.

Il Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha definito le aggressioni come “vergognose”, condannando fermamente gli atti di violenza perpetrati dagli anarchici armati e a volto coperto che hanno tentato di aggredire gli agenti di polizia. Durante gli scontri, tre agenti sono rimasti feriti.

La Questura di Bologna ha riferito che i manifestanti anarchici hanno lanciato bombe carta contro le forze dell’ordine, causando momenti di grande tensione. Gli scontri sono avvenuti in diverse zone della città, con i manifestanti che hanno cercato di raggiungere il corteo di destra, bloccando il traffico e creando disordini.

Questi episodi di violenza sono inaccettabili e rappresentano una minaccia per la sicurezza pubblica. È fondamentale che le autorità intervengano con decisione per prevenire e punire tali comportamenti, garantendo che le manifestazioni si svolgano nel rispetto delle leggi e dei valori democratici.

È altrettanto importante denunciare l’estrema sinistra che ha manifestato in difesa degli spacciatori africani. Questi gruppi, invece di promuovere la sicurezza e il benessere della comunità, sembrano sostenere attività criminali che minano la coesione sociale e la sicurezza dei cittadini.

Fonti: Il Resto del Carlino, La Milano.


Bologna, assalto dei teppisti rossi alla polizia per difendere gli spacciatori africani ultima modifica: 2024-11-09T17:54:29+00:00 da V
V
By V novembre 9, 2024 17:54
Write a comment

2 Comments

  1. WLMHH8 novembre 9, 19:30

    L’estrema sinistra e’ molto violenta e pericolosa ma e’ tollerata dalle istituzioni!
    La destra non puo’ fare una manifestazione che subito partono le accuse di fascismo!
    La sinistra e i sinistri sono il vero cancro della nazione!

    Bologna e’ ormai purtroppo andata si cambiare nome in sinistropoli, degradopoli o spacciopoli!

    Reply to this comment
    • Ul Gigi da Viganell novembre 9, 21:54

      Da “Bologna la Dotta” per via della più antica università d’Europa a “Bologna la Rotta” in culo, visto come votano ogni volta… ti va?

      OT: a proposito di spacciatori africani, li usano anche come corrieri per spostare piccole quantità di cocaina impacchettata in preservativi che poi si inseriscono là dove non batte il sole.

      Quindi c’è gente che paga per infilarsi nel naso quello che esce dal buco del culo di un negro… che mondo!

      Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*