Immigrati islamici inneggiano a Sinwar: vogliono il 7 ottobre in Italia
Related Articles
Milano, al corteo pro Palestina le foto di Sinwar. Applausi ai “ragazzi islamici di Amsterdam”
Il corteo pro Palestina a Milano ha suscitato indignazione e polemiche per i messaggi di odio e violenza espressi dai manifestanti. Durante la manifestazione, gli attivisti hanno applaudito i giovani di Amsterdam, responsabili degli attacchi contro i tifosi israeliani del Maccabi Tel Aviv. “Hanno dato una lezione”, hanno gridato al megafono, suscitando applausi e qualche fischio tra i presenti.
Il corteo, partito da piazzale Cadorna e diretto verso Porta Genova, ha visto la partecipazione di numerosi manifestanti che sventolavano bandiere palestinesi e mostravano foto di Yahya Sinwar, leader di Hamas ucciso lo scorso ottobre. Tra i cartelli esposti, uno recitava “Bastone di Sinwar” con scritte in arabo.
I manifestanti hanno intonato cori contro Israele, definendolo uno “Stato terrorista” e incitando all’Intifada con slogan come “Un sasso qua, un sasso là, un sasso per la libertà”.
Il fatto che immigrati islamici in Italia appoggino chi ha concepito l’attacco del 7 ottobre significa che potrebbero fare lo stesso in Italia, aumentando ulteriormente la preoccupazione per la sicurezza pubblica.
Con ‘sta gente che stupra donne a ripetizione, ogni giorno è il 7 ottobre, ammettiamolo…