Oggi Sara avrebbe 19 anni ma hanno fatto entrare un immigrato

V
By V novembre 9, 2024 13:42

### Tragedia a Costa Volpino: Un’Adolescente Italiana Strappata alla Vita

In una notte che doveva essere come tante altre, la giovane Sara Centelleghe, che avrebbe festeggiato il suo 19esimo compleanno oggi, è stata brutalmente strappata alla vita in un atto di violenza inaudita.

Era la terribile notte tra il 25 e il 26 ottobre 2024 a Costa Volpino, in provincia di Bergamo, quando Sara, una ragazza di soli 18 anni, si trovava a casa con un’amica. Dopo che l’amica era uscita, Sara è rimasta da sola. È stato allora che l’impensabile è accaduto: Jashan Deep Badhan, un vicino di origine indiana, ha fatto irruzione in casa della giovane e, con un gesto di indicibile crudeltà, l’ha uccisa a coltellate, presumibilmente usando delle forbici.

L’amica, tornando a casa, ha trovato il corpo martoriato di Sara, il cui ultimo respiro era stato rubato in modo così violento.

https://twitter.com/SaP011/status/1855167880255480078

La comunità è sconvolta, le risposte ai perché di questo gesto atroce tardano ad arrivare. Jashan Deep Badhan ha confessato l’omicidio poco dopo, venendo arrestato per omicidio aggravato dalla crudeltà. I Carabinieri, durante una perquisizione, hanno trovato prove inconfutabili del reato nella sua abitazione. Ora si trova detenuto nel carcere di Bergamo, in attesa che la giustizia faccia il suo corso.

La vita di Sara, un inno alla gioventù, è stata spezzata lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari e di chiunque senta il peso della perdita di un’innocenza violata. La sua storia, oltre a essere un monito, è un tragico ricordo di quanto possa essere fragile la vita.

Oggi Sara avrebbe 19 anni ma hanno fatto entrare un immigrato ultima modifica: 2024-11-09T13:42:23+00:00 da V
V
By V novembre 9, 2024 13:42
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*