Pogrom islamici ad Amsterdam: secondo il giornalista di Rep gli ebrei se la sono cercata

By V
novembre 9, 2024 12:05
Related Articles

By V
novembre 9, 2024 12:05
Write a comment
2 Comments
View comments
Ostrèga che casino!
Ma siamo dalla parte degli arabi oppure dalla parte degli ebrei?
Ragioniamoci un attimo sopra… su segnalazione di Maurizio Blondet sono andato a vedere il filmato dei tifosi del Maccabi allo stadio che non rispettano il minuto di silenzio chiesto per le vittime dell’alluvione in Spagna e questa è una cosa che mi fa girare le balle perchè i morti vanni rispettati.
Saranno stati già ubriachi questi tifosi, la birra và forte in Olanda ma non potevano non sapere che andavano in mezzo ad una comunità araba e se per strada strappi le bandiere degli altri non è detto che ti trovi di fronte solo un vecchietto solitario e incazzato come me da affrontare in 100 contro 1, lì sono arrivati in 1.000 gli arabi e se li sono inculati a sangue.
Se l’assalto arabo fosse stato preparato da tempo non potremo mai saperlo ma se 2+2 fa ancora 4 allora gli israeliani se la sono andata a cercare perchè, lo ripeto, non potevano non sapere di questa colonia europea di fotticapre.
Poi se il terrorista rosso o il repubblichino di Repubblica ci marciano sopra per motivi ignoti a loro stessi sarà un caso della vita, personalmente se devo scegliere una delle due parti preferisco quelli di Tel Aviv perchè in 75 anni sono cresciuti tecnologicamente e socialmente mentre la controparte ha solo trombato per moltiplicarsi e prendersi tutto.
Pensatela pure come vi pare ma il nostro problema di europei non è quello che fanno gli israeliani ma quello che fanno gli arabi che tra l’altro abbiamo in casa e che cominciano ad alzare la cresta per riprendersi l’Europa, come sostengono loro, da cui sono stati cacciati guarda caso nel 1492.
L’no già detto che saranno cazzi amari…
Errata corrige: ieri è emerso che i maranza d’Olanda aspettavano veramente al varco i tifosi del Maccabi per fargli il culo.
Essendo intelligenti quanto i loro coetanei occidentali si erano messi d’accordo su FB visibile a tutti, compresa la sicurezza di Tel Aviv che aveva allertato gli olandesi ma gli olandesi sono conosciuti per tre cose: sono poliglotti, hanno la testa piccola e non capiscono mai una cazzo di quello che hanno davanti e infatti è andata come avevano calcolato i maranza.
Resto della mia opinione circa il comportamento tossico della tifoseria israeliana, pertanto il termine “pogrom” con cui si sono riempiti la bocca tanti coglioni è assolutamente immotivato perchè non c’è stata alcuna strage, alcuno stupro, alcuna distruzione di edifici ecc ecc… si è trattato di una scarica di botte a degli indesiderati.