Stupri, pestaggi e saccheggi: così i musulmani si sono scatenati

V
By V novembre 9, 2024 11:27

La situazione è fuori controllo. Abbiamo una sola scelta per salvarci: azzerare l’immigrazione islamica. ORA!






Necessità di azzerare l’immigrazione islamica: stupri, aggressioni e vandalismi in aumento

Necessità di azzerare l’immigrazione islamica: stupri, aggressioni e vandalismi in aumento

Negli ultimi anni, l’Europa ha assistito a un preoccupante aumento degli episodi di intolleranza e violenza legati all’immigrazione islamica. Stupri, aggressioni e vandalismi sono quadruplicati in un anno, creando un clima di terrore e insicurezza nelle nostre città. Non solo i Paesi Bassi, ma anche Francia, Austria e Germania hanno registrato un incremento senza precedenti delle minacce agli ebrei e degli atti di violenza contro le comunità locali.

Secondo un rapporto recente, l’immigrazione indiscriminata porta all’islamizzazione delle società europee, con conseguenze devastanti per la sicurezza e la coesione sociale. Gli immigrati musulmani spesso non si integrano nella cultura del paese ospitante, mantenendo invece le loro tradizioni e pratiche religiose che possono entrare in conflitto con i valori occidentali.

La necessità di azzerare l’immigrazione islamica è diventata evidente di fronte a questi dati allarmanti. Le politiche di accoglienza indiscriminata hanno fallito nel garantire la sicurezza dei cittadini europei e nel promuovere l’integrazione degli immigrati. È essenziale adottare misure più rigorose per controllare l’immigrazione e garantire che solo coloro che rispettano le leggi e i valori del paese ospitante possano entrare e rimanere in Europa.

Inoltre, è fondamentale rafforzare le leggi contro l’antisemitismo e la violenza religiosa, garantendo che chiunque commetta atti di odio e intolleranza sia punito severamente. Solo attraverso un approccio deciso e coordinato a livello europeo possiamo sperare di arginare questa ondata di violenza e garantire un futuro sicuro e prospero per tutti i cittadini.

Fonti: Il Foglio, Il Giornale, Il Giornale.


Stupri, pestaggi e saccheggi: così i musulmani si sono scatenati ultima modifica: 2024-11-09T11:27:49+00:00 da V
V
By V novembre 9, 2024 11:27
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*