Africani pieni di precedenti in Italia per mangiare a scrocco

V
By V novembre 10, 2024 21:41






Notizia


Ubriachi e molesti si stavano picchiando tra di loro

Como, 7 novembre 2024

Ubriachi e molesti si stavano picchiando tra di loro. Così il 6 novembre intorno alle 20 una volante della polizia di stato è intervenuta a Como in via Don Guarella dove c’è la mensa di solidarietà. Non è stato facile per i poliziotti portare la situazione alla calma: i tre uomini, tutti stranieri, stavano dando di matto. Una volta in questura hanno detto di essere residenti in Svizzera nel Canton Ticino a Balerna e di non avere documenti.

La denuncia per rissa e ubriachezza molesta

Gli agenti, dopo aver raccolto anche le testimonianze di chi sul posto aveva assistito alla scena, hanno denunciato in stato di libertà per rissa e per ubriachezza molesta i tre marocchini rispettivamente di 22, 24 e 28 anni. Ognuno di loro aveva precedenti penali e aveva collezionato una lunga serie di reati sul territorio italiano. Tutti e tre, nonostante le ferite riportate durante la rissa, hanno rifiutato le cure dei sanitari.


Africani pieni di precedenti in Italia per mangiare a scrocco ultima modifica: 2024-11-10T21:41:04+00:00 da V
V
By V novembre 10, 2024 21:41
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 10, 22:38

    “… Hanno detto di essere residenti in Svizzera nel Canton Ticino a Balerna e di non avere documenti… ”

    AAAAAAALLLLT!

    SE risiedi in Svizzera DEVI avere un documento di identità sempre con te, anche se vai solo a gettare la spazzatura, e nel loro caso si tratta di un permesso di dimora B oppure L altrimenti sei un richiedente asilo e non puoi mettere fuori il cazzo dalla struttura…

    Non posso credere che in questura a Como se la siano bevuta e infatti la notizia della dimora in Ticino compare solo sul Metropolitano, giornale di Reggio Calabria, sul Giorno e su ComoZero non se ne parla.

    Comunque il punto centrale della notizia è che si trattava di tre nordafricani ubriachi fradici: sono mussulmani quindi vanno affidati al loro Imam competente per territorio che provvederà a farli menare o lapidare dai suoi fedeli osservanti.

    Potrebbe essere una soluzione più potente di quanto possa sembrare… quasi quasi la metto sul piatto quando andremo a trattare con le teste di stracci che vogliono aprire una moschea davanti a casa mia, poveretti…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*