Marocchino lo sfregia: “Noi non paghiamo il conto”

V
By V novembre 10, 2024 23:06






Notizia


Imola, gestore di un B&B sfregiato da un cliente che si rifiutava di pagare: DENUNCIATO 20enne marocchino accompagnato da una ragazza

Un episodio di violenza ha scosso la tranquillità di un bed & breakfast a Imola. Carlo Pellegrini, gestore del B&B “Imola”, è stato aggredito da un cliente che si rifiutava di pagare il soggiorno. Il cliente, un giovane marocchino di 20 anni accompagnato da una ragazza, ha sfregiato Pellegrini con un taglierino durante una lite scoppiata per il mancato pagamento.

L’incidente è avvenuto dopo che il gestore aveva chiesto al giovane di lasciare la struttura a causa del mancato pagamento. La situazione è degenerata quando il cliente ha minacciato di distruggere tutto e ha aggredito Pellegrini con un taglierino, ferendolo sotto l’occhio. Nonostante i tentativi di difesa, il gestore è stato ferito e ha dovuto ricevere cure mediche.

La polizia è intervenuta prontamente e ha denunciato il giovane per aggressione e lesioni personali. La tensione rimane alta, con Pellegrini che ha espresso preoccupazione per possibili ulteriori ritorsioni da parte dell’aggressore.


Marocchino lo sfregia: “Noi non paghiamo il conto” ultima modifica: 2024-11-10T23:06:27+00:00 da V
V
By V novembre 10, 2024 23:06
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*