ONG sbarca 200 clandestini a Genova: non dovevano finire in Albania?
Related Articles
Nave Ocean Viking attracca a Genova con 185 migranti a bordo
Questa mattina, la nave Ocean Viking della ONG Sos Mediterranee ha attraccato al porto di Genova con 185 clandestini a bordo.
Nonostante l’ennesima calata di braghe di Meloni, non mancano le polemiche riguardo alla destinazione del porto. Sos Mediterranee ha criticato l’assegnazione di Genova come porto di sbarco, denunciando il lungo e difficoltoso viaggio per i propri clienti.
È lecito chiedersi dove sia il blocco navale promesso e perché le navi delle ONG non vengano bloccate una volta per tutte. La situazione attuale solleva molte domande sulla gestione dei flussi migratori e sulla capacità delle autorità di mantenere le promesse fatte ai cittadini. È fondamentale che le autorità intervengano con decisione per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi.
Avendo abolito lo studio della Geografia nelle scuole superiori potrebbe essere che Genova confini con l’Albania, no?
hanno aperto i centri in Albania per mandarvi i clandestini, ma non hanno le PALLE per attuare l’operazione perchè la tratta degli “schiavi” moderni rende più della droga, come diceva Buzzi e quindi i centri di accoglienza albanesi non avranno vita lunga, anche a causa dell’interferenza della magistratura
Rsorse fresche per aumentare degrado e criminalita’!
Viene da vomitare!