Africano gira l’Europa per uccidere: quanti bianchi ha ucciso – FOTO
Related Articles
Violenza a Rotterdam e Lione: un senzatetto in coma e un altro ucciso
Un uomo senza fissa dimora è in coma a Rotterdam e un altro è stato ucciso a Lione da un individuo armato di un parpaing. L’aggressore, un migrante clandestino camerunese, è stato arrestato e sarebbe responsabile di altri omicidi in diverse città della Francia.
Lunedì 11 novembre, un senzatetto è stato trovato morto nel 2° arrondissement di Lione, apparentemente ucciso a colpi di mattone. La vittima è stata scoperta sulla via pubblica e, nonostante l’intervento dei soccorsi, non è stato possibile salvarla.
Un episodio simile si è verificato a Rotterdam nella notte tra il 4 e il 5 novembre, quando un altro senzatetto è stato aggredito con un grosso mattone e ora si trova in coma. Le autorità locali hanno confermato che l’aggressore è lo stesso individuo responsabile dell’omicidio a Lione.
Il sospetto, di nazionalità camerunese, è stato arrestato a Tolone dopo aver commesso violenze su una donna in un treno proveniente da Marsiglia. Era ricercato per diversi omicidi commessi a Évry, Strasburgo, Digione e Lione.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment