Africano si divertiva a picchiare donne e anziani

V
By V novembre 12, 2024 17:13




Caltanissetta: scippava e rapinava donne e anziani, arrestato 26enne

Caltanissetta: scippava e rapinava donne e anziani, arrestato 26enne

La Polizia di Stato di Caltanissetta ha arrestato un uomo di 26 anni, di nazionalità gambiana e senza fissa dimora, per una serie di scippi e rapine ai danni di donne e anziani. L’uomo è indagato per dieci episodi, commessi tra aprile e settembre di quest’anno, con lo stesso modus operandi, nel centro storico della città.

Le indagini, condotte dalla Sezione Reati Contro il Patrimonio della Squadra Mobile, hanno permesso di identificare il sospetto grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze delle vittime. L’uomo seguiva le sue vittime in strade isolate, approfittando dell’oscurità e dell’assenza di passanti, per sottrarre loro borse, denaro, cellulari e altri oggetti di valore, utilizzando minacce o violenza.

La misura cautelare della custodia in carcere è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Caltanissetta, su richiesta della locale Procura della Repubblica, a causa del concreto e attuale pericolo di reiterazione di reati della stessa specie. L’arresto ha destato particolare allarme sociale nel territorio nisseno, vista la vulnerabilità delle vittime coinvolte.


Africano si divertiva a picchiare donne e anziani ultima modifica: 2024-11-12T17:13:52+00:00 da V
V
By V novembre 12, 2024 17:13
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 12, 19:38

    Un baluba che scippa donne e anziani per vivere?

    Cinque minuti, chiedo solo cinque minuti, datemelo per soli cinque minuti che mi diverto io a guardare cosa c’è dentro la testa di quel baluba.

    Naturalmente gli dovrò aprire la testa a modo mio ma i baluba hanno diritto alla sanità offerta gratuitamente dai bianchi scemi, se arrivano in tempo all’ospedale…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*