Bande di figli di immigrati saccheggiano Pordenone – VIDEO
Related Articles
Azzerare i ricongiungimenti familiari.
https://twitter.com/fratotolo2/status/1856269208725684271
Scontri tra baby gang multietniche a Pordenone
Vi ricordate quando la sinistra aveva manifestato contro i sit-in anti criminalità d’importazione organizzati dall’estrema destra a Pordenone? Ecco, sabato scorso, due baby gang multietniche si sono affrontate sui binari della stazione per poi spostare la rissa in altre parti della città.
Nel tardo pomeriggio di sabato 9 novembre, Pordenone è stata teatro di una maxi rissa tra due gang di giovani immigrati e per la maggior parte minorenni. Gli scontri sono iniziati nei pressi della stazione ferroviaria e si sono poi estesi ad altre zone della città, coinvolgendo decine di ragazzi e terrorizzando i passanti.
Secondo le prime ricostruzioni, la rissa sarebbe scoppiata per delle attenzioni non gradite rivolte a una ragazza, sorella di uno dei capi delle gang. Le autorità locali hanno convocato un vertice in Comune per discutere delle misure da adottare per prevenire ulteriori episodi di violenza.
Questo episodio mette in luce le crescenti preoccupazioni per la sicurezza pubblica e la gestione della criminalità giovanile straniera. Le baby gang, composte da giovani immigrati di diverse etnie, continuano a rappresentare una minaccia.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment